C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 17 febbraio 2017

♥ Vieni a prendere il thè? (3°) ♥

Eccomi qui dopo un mese piuttosto pesante. Mi sembra doveroso spiegare come mai questa latitanza.  Semplicemente ho avuto problemi di salute e sono stata ricoverata una settimana in ospedale. Per fortuna niente di irreparabile, sono afflitta dalla maledetta psoriasi ( malattia autoimmune della pelle ) da molti anni ormai ma riuscivo a tenerla a bada. In gennaio ho preso il raffreddore e il mal di gola, da qui si è scatenata in tutto il corpo tanto che hanno deciso di ricoverarmi. Adesso  sto facendo una cura piuttosto pesante e sembra che funzioni, quindi tutto è bene ciò che finisce bene....e lasciamoci tutto alle spalle!!
*********

Ed eccoci arrivati alla terza puntata.
Bellissime tazze da thè di fattura tedesca e dato che siamo vicino alla primavera ho pensato di postare queste con le violette, violette di tre colori.

(non ci sono più)



Questo servizio è dei primi del '900, la porcellana è molto fine e delicata e le tazze, piuttosto grandi, anche al loro interno hanno un piccolo mazzolino di violette.
Io  le trovo adorabili, poetiche.




Questo bellissimo servizio con violette è composto da:
6 tazzine, 6 piattini, 6 piattini da dolce, lattiera e zuccheriera.
Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it

Mi viene chiesto spesso, SI, SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!!

********
Domenica 19 riparto con il mercatino dell'antiquariato, questa domenica si  tiene a Soave (Vr)
Io sono in via Roma, la via che porta al castello.
Il mio numero è 3497243151

Buon fine settimana

Love Susy ♥

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bacio grande grande.... Mariapia

Daniela ha detto...

Bentornata dolcezza e grazie per le bellissime parole che mi hai scritto sul blog, ti avevo detto che in realtà la vera protagonista dello scritto, in qualche modo, eri tu !

Sono davvero felice nel leggere che sei sulla via della guarigione, proprio questa mattina ti pensavo questionandomi su come starà andando la cura, visto che mi avevi detto che era piuttosto pesante .. talvolta gli effetti collaterali sono più deleteri dei benefici che certi farmaci comportano, ahimè !

Sinceramente sollevata dalle buone notizie e lieta che abbia gradito il post con le tue tazzine - meravigliose - in primo piano - ti abbraccio forte forte, come non mai, augurandoti una bellissima serata

XO Dany

Alessandra ha detto...

Bentornata! Sempre bellissime le tue porcellane. Buona guarigione
Bacioni Alessandra

gloria. ha detto...

buona guarigione

theromanticrose ha detto...

Bentornata!Sempre belle le tue porcellane!Nel tuo blog ci regali l'aria inglese vintage!Buona guarigione!Bacioni,Rosetta

Gabri millecrocette ha detto...

Sono contenta che ti sei rimessa in forma...un bacione!!
Delizioso il servizio...buon fine settimana

Cerca nel blog