C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 27 gennaio 2017

- Domani a Piazzola -

Salve!

Ecco un bel collage di tante cosine inglesi, che sono passate tra le mie mani.
Mi diverte l'idea di raccontare, attraverso le foto, tutte le porcellane che ho raccolto nel corso dei miei viaggi, è come una capsula del tempo, un salto nel passato. 

**********
Domani, domenica 29 gennaio, sarò con il mio banco  a Piazzola Sul Brenta al solito posto, 424
nella piazzetta dello Jutificio. Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

Love Susy ♥

4 commenti:

Susanna ha detto...

Meraviglioso collage, cara Susy!
Buon lavoro per domani, un abbraccio
Susanna

Krilù ha detto...

Meravigliose porcellane: una gioia per gli occhi di chi oggi avrà il piacere di accostarsi alla tua bancarella.
Vorrei essere anch'io una di loro.

Claudia ha detto...

Dear Susy,
what a wonderful collage!
Hope, you had a great day!
Wishing you a lovely new eek,
sending Love and hugs to you,
Claudia xo
Sorry for not commenting so ofte, busy months behind .. hope, it wil be better now!

Gabri millecrocette ha detto...

Che bel vedere tutte queste meraviglie...un bacione

Cerca nel blog