C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 27 febbraio 2017

- Il mio banco a Piazzola sul Brenta -

Ho deciso di fare la brava e di fare i compiti a casa.
Così ecco qui il mio banco di domenica a Piazzola.








E' stata una bellissima giornata di sole con tantissima gente. Si vede che sta arrivando la primavera, le signore avevano voglia di tessuti, che devo dire sono andati molto bene!

Love Susy ♥

4 commenti:

gloria. ha detto...

superbo...anche quelle belle stoffe

Daniela ha detto...

Eh ci credo, hai sempre dei tessuti che sono una meraviglia, tesoro !!!

Ti abbraccio forte fortissimo augurandoti una splendida giornata,
e ti mando un grande bacio

XOXO Dany

M.Grazia ha detto...

CHE BANCO STREPITOSO, tutto raffinato come sempre M.Grazia

Gabri millecrocette ha detto...

mi fa molto pacere che il mercatino è andato bene...ma che meraviglia il servizio con i cottages...spettacolare!!bacioni

Cerca nel blog