C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



domenica 15 gennaio 2017

♥ Cotswold England ♥

Mi hanno sgridata!!
Si, molte clienti, amiche o semplicemente conoscenti mi hanno sgridata perchè non aggiorno più frequentemente il mio blog, perchè non racconto più dell'Inghilterra come facevo tempo addietro.
E io rimango sempre sorpresa perchè penso di annoiare, di essere ripetitiva.




E così ecco qui le Cotswold in tutto il loro splendore, questo paradiso in terra che non smette mai di stupirmi, di estasiarmi. 
E non c'è altro da dire, le immagini parlano da sè!








A parte lo scorrere dell'acqua nel fiumiciattolo e il cinguettio degli uccellini, l'unico rumore sono il trotto di occasionali cavalli che passano, e vi assicuro che questo accresce ancora di più, se possibile, il fascino di questi luoghi.







Spero che questo post vi abbia rilassato, come dite, e di avervi ancora una volta meravigliato. D'altronde questo è l'effetto che fà l'Inghilterra!

Love Susy ♥

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Ho sognato ad occhi aperti!
Bacioni Alessandra

Susanna ha detto...

E tu, brutta birboncalla di una Susy, volevi tenere egoisticamente tutte per te queste foto favolose?
Altro che noia! Grazie di avercele donate!
Un baciotto Susanna

Susanna ha detto...

Era "birboncella"!

gloria. ha detto...

grazie per queste immagini...sono sempre golosa di posti mai visti...

Gabri millecrocette ha detto...

Non ci annoi assolutamente parlando della meravigliosa terra inglese...grazie che ci fai sognare con queste foto...luoghi da sogno per me!!!un bacione

Clara ha detto...

I Cotswolds sono in cima alla mia wishlist <3

Cerca nel blog