C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 18 dicembre 2015

- Coffèè Set COALPORT ♥

Ebbene si, questa volta cambio!
Questa volta dal cilindro tiro fuori un servizio da caffè, giusto per cambiare un pò.
Io non ho molta simpatia per le tazzine piccole ma queste mi sono piaciute molto.

(non ci sono più)


E ti credo!
 Sono della nota fabbrica inglese " COALPORT " fondata nel lontano 1795 nello Shropshire.
E so che questa famosa ditta crea oggetti semplicemente favolosi,





Perfino la Regina Vittoria commissionava spesso  a questa casa interi servizi di piatti.
Si dice che ne abbia commissionato uno enorme per lo Zar Nicola I di Russia


Come si dice: Un grande marchio una garanzia!
**********
Domenica 20 dicembre ci sarà il consueto Mercato dell'Antiquariato a Soave (Vr)
Io sarò in via Roma, di fronte alla banca, nella via principale che porta alla chiesa.
Per informazioni potete contattarmi al 3497243151
Good weekend to all

Love Susy ♥

3 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Susy, deliziose tazzine.
Anche la Regina Vittoria ne ha commissionate alla casa produttrice? Bè decisamente...come non darle torto!
Un abbraccio Susanna

Daniela ha detto...

Sappiamo che la Regina Victoria se ne intendeva, aveva decisamente del buon gusto in fatto di pizzi, porcellane, ricami in genere, basti guardare le foto che di lei abbiamo e gli oggetti di cui amava circondarsi .... che hanno fatto poi l'epoca ed il modo di vivere vittoriano ... ah, Susy, tu sempre mi fai volare sulle ali della fantasia, eh !

Te ne sono tanto, tanto grata, dolcezza !
Ti auguro un favoloso mercato domenica,... che più favoloso non potrebbe essere ... vedrai ;) !!!

Un grande bacio colmo di affetto e di gioia
Dany

Alessandra ha detto...

Sono stupende!!! Io amo il caffè ed adoro le pause caffè. Le tazzine piccole mi piacciono tantissimo e queste sono meravigliose
Bacioni
Alessandra

Cerca nel blog