C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 15 dicembre 2015

- Brocca e catino nella mia camera -

Le brocche con catino sul mio comò sono sempre di passaggio!
In questo periodo c'è questa con tanti bei mazzolini di fiori direi molto shabby!

( non ci sono più )






E questo è il mio " angolino vittoriano " messo insieme un pò alla volta con oggetti presi in Inghilterra come quadri, quadretti, vasetti e tende, devo dire che sono soddisfatta.
Adoro sedermi su quella sedia alla luce della lampada a leggere, c'è una bella atmosfera antica.

( Nucci questa è per te! )

Buona settimana

Love Susy ♥

6 commenti:

Susanna ha detto...

Un angolino che sprizza calore. E stavolta brocca e catino rimarranno?
Un abbraccio, cara Susy
Susanna

Country Laura ha detto...

Brocca e catino sono stupendi e stupendissima è anche la tua camera!
Un bacione
Laura

Alessandra ha detto...

Ohhh...ma che meraviglia! Una camera in perfetto stile vittoriano, super romantica! Dovresti più spesso mostrarci gli angoli incantevoli di casa tua.
Bacioni
Alessandra

Gabri millecrocette ha detto...

Che angolo meraviglioso nella tua stanza per rilassarsi leggere e sognare...magari di vivere in quell'epoca!!delizioso il catino...ma sai che quelle fini roselline mi ricordano i piatti che aveva mia nonna!!un bacione

Daniela ha detto...

Così insoliti e meravigliosi i mazzolini che ornano la tua brocca ed il tuo catino, a renderli così romanticamente unici ... e che atmosfera incantevole hai saputo creare nel tuo angolino vittoriano ... immagini, vero, quanto incontri il mio gusto !!!

Grazie per queste tue foto che mi hanno davvero scaldato il cuore, ti abbraccio con tantissimo affetto e ti ringrazio, hai sempre delle splendide sorprese per noi, una più bella dell'altra .... !
Un bacio grande carissima, dolcissima Susy
Dany

Unknown ha detto...

Ciao Susi, ma che bella la tua camera, veramente accogliente. Grazie del tuo passaggio al mio blog ed a tal proposito, voglio lasciarti i miei più sinceri ed affettuosi auguri per le prossime festività a te e famiglia. AUGURI! NI

Cerca nel blog