C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 5 dicembre 2015

- Button cards and cup saucer -

Eccomi qui con un freddolosissimo salve!
Questa settimana, oltre a preparare tanti piattini inglesi con le saponette, sono tornata ad un mio vecchio amore, le Button cards. Le preparavo già nei primi mercati che facevo, poi  per un pò li ho dimenticati. 



Ma la settimana scorsa, mettendo un pò d'ordine tra le cose del mercato, mi sono venute in mano le prime cards che facevo e che avevo avanzato, le ho portate a Piazzola e sono piaciute molto. Così eccomi qui a rifarne delle altre, sempre con vecchi bottoni.



Poi come al solito mi lascio prendere la mano e aggiungo qualcosa. Queste tazze mi sembravano prefette insieme......




Tutti questi oggetti dal passato  m'incantano ogni volta il mio sguardo li sfiora, mi attirano come una calamita ♥





  



Bene, tutte queste cose e altro ancora le porterò con me domani al mercato dell'antiquariato che si svolge ogni prima domenica del mese in Piazza San Zeno, Verona.
Io sarò con il mio banco  in via Porta San Zeno al n. 16
Per informazioni potete telefonarmi al 3497243151

Una buonissima domenica a tutte voi

Love Susy ♥

5 commenti:

gloria. ha detto...

Sono davvero una delizia queste card e perfette per completare le serie di ceramiche come regalo...

Daniela ha detto...

E tu dici che quei tuoi oggetti ti attirano come una calamita, ogni volta che li guardi etc... ed io secondo te, cosa posso pensare nel vedere tutte quelle meravigliose tazzine complete di piattino da dolci ... ed il cache-pot come finale !!!!
Splendide le tue button cards, originalissime e molto, molto belle !
Ti auguro un meraviglioso mercato domani, attenta a non prendere troppo freddo dolcezza, riguardati ...
Ti voglio un gran bene
Dany

Gabri millecrocette ha detto...

Buon mercatino domani!!Meravigliose foto delle tazzine e le button cards che bella idea,io adoooro i bottoni!!bacioni

Country Laura ha detto...

Bellissime le tue card... mi sa tanto che domani faranno furore!
Un bacione e in bocca al lupo per il mercatino!
Laura

Alessandra ha detto...

Le tue cards sono stupende!!! Il tuo banco offre sempre meraviglie
Bacioni
Alessandra

Cerca nel blog