C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 11 maggio 2015

- Domenica ventosa a Vicenza -

Mamma mia che caldo domenica!
Troppo caldo e raffiche di vento.
Chissà perchè a Vicenza c'è sempre questo vento che ci fà dannare tutti, da farci stare  tutto il giorno appesi agli ombrelloni come le scimmie, che poi inevitabilmente volano e rompono un sacco di roba!
Io per fortuna ho il gazebo che è più stabile.











(non ci sono più)



 Beh, speriamo che ritorni un clima più fresco, come dicono le previsioni, se continua così cosa faremo in agosto?? Sinceramente mi sembra esagerato.

Buona settimana

Love Susy ♥


7 commenti:

lory ha detto...

quante belle cose che hai!!!!! quel piatto con gli orsetti è delizioso! il vento è proprio un nemico dei mercatini, per fortuna il tuo gazebo ha resistito!!!! un grande abbraccio Lory

ziapolly ha detto...

Anche qui c'è stato tanto vento domenica, e le temperature, in effetti, erano più estive che primaverili. Oggetti raffinati e incantevoli i tuoi, da ammirare in ogni loro particolare. Non sia mai che ne vada rotto anche un solo pezzo, per il vento o altro....ci mancherebbe! Un abbraccio cara. Paola

Alessandra ha detto...

Che spettacolo il tuo banco. Le stoffe sono straordinariamente belle. Anche qui caldo estivo soprattutto oggi..sto già impazzendo e sogno l' inverno!
Bacioni
Alessandra

nilly ha detto...

It is cool and windy here in England! I wonder if you wish you were here.

gloria. ha detto...

che bello quel piatto con gli orsetti.......glo

Gabri millecrocette ha detto...

Certo che il vento non aiuta nei mercatini...anche perchè fa danni!!Deliziose le tue ceramiche ma sono adorabili i piatti con gli orsetti e le vedute dei paesi inglesi!!un bacione!!

Daniela ha detto...

Mia carissima Susy, mi ero persa questo tuo post in cui ho visto cose meravigliose ... ahhhhh ( sospiro )lo so, accade spesso di vedere oggetti incantevoli qui da te che conquistano il cuore, ma a volte far finta di nulla è davvero quasi una piccola sofferenza :D !!
Ti abbraccio forte dolcissima, ancora buon weekend e buona domenica a Soave
Con il cuore
Dany

Cerca nel blog