C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 18 maggio 2015

- Domenica a Soave -

Domenica.....
Cosa posso dire di domenica a Soave?
Che sono stata contenta di ritornarci.


(non ci sono più)


Che l'organizzatore mi ha un pò "sgridato" per essermene andata.....
ma poi contento perchè sono ritornata.



Felice di aver ritrovato i miei "vecchi " clienti, come la signora australiana che con il suo strano accento mi ha detto che ha provato a cercarmi per mari e per monti......esagerata!!



Ci andrò anche la prossima volta ? 
Si!!



Della parata medievale ho fatto questa modesta foto, questo è solo un piccolo gruppo, sul più bello che scorrevano nell'altra via, ero occupata con dei clienti. Mi hanno detto che erano bellissimi nei loro costumi, pazienza, sembra che quest'anno con le foto non abbia fortuna.....


Love Susy ♥

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Immaginavo il successo. Le tue porcellane , i tuoi tessuti sono bellezza pura
Bacioni
Alessandra

Gabri millecrocette ha detto...

Un sucessone a Soave...aveva ragione la signora australiana a cercarti!!!Mi sono innamorata di quelle due dame in porcellana...stupende!!Un bacione!!

ziapolly ha detto...

Vedi Susy, queste sono soddisfazioni. Il fatto che a partire dagli organizzatori, ai clienti che ti hanno cercata, è davvero un bellissimo segnale di riconoscimento per te, e le meraviglie che porti nei mercatini. E ti pare poco? Paola

Cerca nel blog