C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 7 maggio 2015

- Brocca e catino inglesi -

Mi sento rimproverare molto spesso ( ed è appena successo ) via Mail, WhatsApp o per telefono da molte clienti di non postare spesso gli oggetti che ho portato a casa dall'Inghilterra!!


E' che sono così, non voglio essere invadente o stancare.
Me lo dicono spesso: ma allora? Perchè ci fai vedere le cose con il contagocce?
Cosa aspetti a fare un nuovo Post?
Continuo a venire sul tuo blog ma lo aggiorni poco, facci vedere qualcosa........

Beh lasciatemelo dire, è gratificante!




E così ecco qui, inizio con questo Set di Brocca-catino inglese, bello, grande e a parer mio molto Shabby.
Chi volesse informazioni a tal riguardo può scrivermi a: susannacastagna@libero.it
 o telefonarmi al 3497243151

Un bacione a tutte le mie clienti ♥

Love Susy ♥

6 commenti:

Silvì ha detto...

Belli ed eleganti

ziapolly ha detto...

Concordo, non puoi non condividere con tutte noi simile bellezze Susy!!! Come questa brocca con catino, pezzi favolosi, belli anche in un ingresso o soggiorno ♥♥♥. Bacioni cara, e alla prossima. Paola

Susanna ha detto...

Infatti cara Susy è sempre un gran piacere poter ammirare queste meraviglie!
Un abbraccio e buona giornata
Susanna

Daniela ha detto...

Ho appena trovato il coraggio di aprire questa pagina del tuo Blog, sapevo che sarei stata fortemente tentata da ciò che avrei visto e ... come volevasi dimostrare, eccomi qui a chiederti, se ancora è disponibile, quale è il suo prezzo, non ho realmente idea su quale cifra si aggirino oggetti del genere ... il GUAIO è che questo farebbe proprio al caso mio ... Susyyyyyyy !!!
Un bacione grande, aspetto la tua risposta ... tentatrice :)
Dany

Alessandra ha detto...

Stupendo Susy! Molto romantico e shabby. Hanno ragione le tue fans...hai tante meraviglie da mostrare!!!
Bacioni
Alessandra

gloria. ha detto...

bellissimo con questi disegni.....raffinato.glo

Cerca nel blog