C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



domenica 20 maggio 2012

Victorian photo album

Prima di parlare di cose lieti e frivole, volevo sapere se le amiche Blogger del nord, che hanno sentito il terremoto, quel maledetto, stanno tutte bene.
 Anche adesso, fin che scrivo, ho sentito una scossa, non tanto forte, ma abbastanza da far venire la pelle d'oca dalla paura!! Speriamo non debbano esserci altre vittime.....
********************

Questi sono album porta fotografie, mi piacciono molto perchè mi ricordano quelli vittoriani, ma non sono antichi, al massimo Vintage.


Vogliono riprendere lo stile Vittoriano.



Si possono mettere foto di varie misure ed ogni pagina è diversa dall'altra


Purtroppo non sono riuscita a catturare bene i veri colori sotto la lampada, ma ogni pagina è meglio dell'altra!!
 Ogni album è tenuto chiuso con un fiocco di raso.


Ce n'è per tutti i gusti, uccellini, farfalle, fiori di ogni tipo, gattini, bimbe vittoriane e cestini fioriti, ogni foto viene incorniciata da una magnifica ghirlanda.

    Love Susy x

10 commenti:

La Comtesse ha detto...

Che belli!!!
Sai, anch'io avevo comprato album simili a Dublino...poi li ho utilizzati per inserire negli "oblò" dei ricami a punto corce in formato mignon!
Sono sempre stupendi raccoglitori di crocette...e quando li sfoglio mi vengono in mente meravigliose atmosfere irlandesi.
Lori

mary ha detto...

il terremoto si è sentito un pò anche qui in Toscana. Noi dormivamo e non ce ne siamo resi conto, fortunatamente, altrimenti chissà che paura avrei avuto. Alcune mie amiche lo hanno avvertito in maniera più violenta, tanto che si sono svegliate.
I tuoi album sono stupendi...
Bacioni
Mary

Alice ha detto...

Carissima Susy che dire del terremoto? Qui a bologna ci ha dato una bella scrollata e sono letteralmente morta di paura: quell'urlo sordo che viene dalla terra, tutto che trema e la luce che va via...una nottata da dimenticare. Penso a quei poveretti che vivono a soli 50km da qui e stanno vivendo una tragedia vera e propria. Torniamo alle cose belle, come i tuoi magnifici album..sono davvero delicati! Grazie per aver inserito il mio nuovo blog tra i tuoi preferiti..che carina ^_^
Un abbraccio carissima Susy e buona domenica!

Alice

Unknown ha detto...

Ciao cara Susy, qui a Vicenza il terremoto si è sentito, eccome, ma per fortuna, senza danni! Stanotte ci ha svegliati e siamo usciti fuori ma nessuno dei vicini ha fatto altrettanto... forse non l'hanno sentito oppure, più probabilmente, sono rimasti a letto tranquilli... mah! Anche stasera, circa un'ora fa, l'abbiamo sentito... orribile sensazione e paura, sempre! Provo grande dispiacere per le popolazioni più colpite.
Tornando a cose più piacevoli, i tuoi album sono favolosi e molto particolari, non ne avevo mai visti!
un abbraccio
Roberta

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,

What a feast for framing favorite photos inside this Victorian album with its romantic guirlandes...
Have a great week ahead.
Love,
Mariette

Susanna ha detto...

Non dimenticherò mai più in vita mia la brutta esperienza del terremoto nelle Marche anni fa. Non sapevo cosa fosse e...l'ho provato. Sentire e vedere quello che è successo in Romagna è terribile.
I tuoi album sono deliziosi Susy, qualcosa del genere l'ho anche io, bella l'idea di Lory di metterci dei piccoli preziosi ricami.
Baciotto Susanna

ziapolly ha detto...

Ciao Susy, ti avevo telefonato ieri mattina, te l'ha riferito tua figlia? Il terremoto lo abbiamo sentito mooooolto bene. Molti dei nostri vicini sono andati a dormire in auto. Io e mio marito siamo tornati a letto e anche nostro figlio. Nulla si può davanti a questi eventi imprevedibili cara amica. Incantevole questo portafoto, mi sembra di averne visto uno tanti anni fa a casa della mia nonna. Chissà che fine a fatto accipicchia! Un bacione Paola

Rosa ha detto...

ciao susy, anch'io mi son svegliata ma e' finito tutto in pochi minuti, e' stata una tragedia per quelle povere persone, sono cose che non si dimenticano piu'...
i tuoi album son bellissimi, romantici e particolari, complimenti, delle chicche.) ciao buona settimana grazie baci rosa a presto

Anonimo ha detto...

Davvero bellissimi! Adoro il vittoriano.
Speriamo che questo sciame sismico finisca. Stare tutto il giorno con la tensione del terremoto addosso non è gradevole!
Buona giornata.

Deborah

Unknown ha detto...

Ma che carini!!! Io poi, vado pazza per le foto STAMPATE (ho bisogno di sfogliarle, l'avvento della digitale, oltre a tanti benefici ha comportato il sacrificio della foto su carta)! p.S. tutto bene lassù???

Cerca nel blog