C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 29 ottobre 2011

UN PO' DI COLORE E.........


Avete presente quando comperate degli oggetti che vi piacciono si ma, non vi convincono del tutto?
Ecco, queste due alzatine fanno parte di quella categoria.
Le guardavo e mi dicevo: si...... carine ma.....manca qualcosa!!

Ma ecco che l'altra sera mi si è accesa la mia lampadina, era da un pò che non lo faceva!!

Ma dai!! 
Perché non ci ho pensato prima?!

Era quasi mezzanotte, ma quando mi metto in testa una cosa......
Mi sono messa subito al lavoro,ho tirato fuori  il bianco, tubetti rosa e azzurro,
pennelli,  vasetti,  tovaglia per non sporcare, guanti e vernice.


Ho dovuto dare più mani, perchè prendesse bene il colore, poi qualche pois 
 un pò di bianco sul bordino, per farlo sembrare una cappetta,
una mano leggerissima di vernice anticante, dei nastrini e.......
Et Voilà!! Il gioco è fatto!
Non ho mica fatto tutto l'altra sera però eh?!
Come sono venute? Carine no?!

Domani, domenica, sono a Piazzola sul Brenta, al solito posto, 424, nello jutificio
che vedete qui sotto, ho trovato questa foto nel web, io sono li davanti!!
Auguro a tutti un tranquillo weekend
I wish you all a peaceful weekend
       Susy x



33 commenti:

Patrizia ha detto...

Maga, Maghella!!!
Sono splendide, hanno cambiato completamente aspetto...anche tu lavori di notte eh?!
Baciottoni
Patrizia

Simona ha detto...

Si in effetti non erano eccezionali, ma adesso sono davvero belle, di buon gusto.
Mi piace molto quella rosa.
Ti ammiro molto, io ormai dopo le 22 sono un bradipo in letargo...
Bacio

rosenälvorna ha detto...

Hey, how cute it is double barrel with dots. Have a great Saturday! Christina

helen tilston ha detto...

You are so creative and I love what you did
Best of luck at the the Piazzola,on Sunday

Helenxx

Unknown ha detto...

Davvero molto carine
buon weekend
Mari

theromanticrose ha detto...

Cara Susy che bei colori nostalgici!Mi fanno pensare ai soggiorni inglesi!baci,buona domenica e buon mercatino!Rosetta

STEFY ha detto...

bellissime, sono le alzatine k io adoro....baciotti, stefy....

Mariette's Back to Basics ha detto...

Dearest Susy,

Very clever idea you got. However late at night, the results are marvelous. Great job and with the chocolats tag it looks adorable.
Have a great weekend and love to you,

Mariette

Cottage and Broome ha detto...

I have painted old silver before too it gives it a whole new look! Yours looks great! Laura Cottage and Broome

The Cloth Shed ha detto...

Brilliant transformation...such a clever idea...love the spots too.
Good luck at your Fair on Sunday.
Julie x

lory ha detto...

hanno sicuramente acquistato in grazia .....proprio belle...bravissima un abbraccio e buon fine settimana anche a te lory

Unknown ha detto...

Davvero molto belle, brava! Quella rosa con i pois poi, è strepitosa!!!
Ciao
Roberta

Susanna ha detto...

Carine? Soltanto carine? Sono deliziose, davvero!
Un baciotto Susy da... Susanna

Marina Spada ha detto...

Ciao Susy,
molto più carine e romantiche!
Ottimo lavoro!
Baci e buon mercatino,
Marina

gilda ha detto...

Un amore...decisamente più belle!!
Brava...eheheh..quando ci mettiamo in testa una cosa noi donne..escono capolavori:)
Buon W.E.un abbraccio!
Gilda

RDA Pony Tales ha detto...

They look wonderful... well done!
Have a great weekend.
Abby xx

lilian lopez ha detto...

Un gran cambio! quedaron preciosos! que tengas feliz semana. besos, Lilián.-

ziapolly ha detto...

Il risultato è eccezionale. Hai avuto buon gusto anche nel scegliere il colore. E brava la nostra Susy. Un mega kiss dalla strega Paola

giovanna ha detto...

sono bellissime.....soprattutto quella con i pois!come mi piacerebbe venirti a trovare a piazzola sul brenta......
bacioni
giovanna

Clara ha detto...

Una trasformazione in piena regola!!!!!!!! E riuscitissima! In effetti gli originali erano un po' insignificanti, ma tu li hai resi dei pezzi deliziosi e con quel tocco vintage! Bravissima. A presto, Clara.

cleme ha detto...

Idea grandiosa, sei bravissima!!!!! Un abbraccio. Tinu

Nata per sognare ha detto...

Queste alzatine sono bellissime,
già me le vedo piene di cupcakes o di muffins.
Prima o poi riuscirò a vedere dal vivo piazzola sul brenta e le tue favolose ceramiche.
Buona domenica
Angela

Micky ha detto...

Avevi ragione a vederci qualcosa di veramente chic! Ora sono incantevoli, complimenti davvero.
Un Felice Fine Settimana.
;)

Rosa ha detto...

ciao susy bellissime quelle alzatine anche a me piacciono molto, colorate con quei colorini sono deliziose, complimenti baci rosa buona settimana.9

La Duchessa ha detto...

Semplicemente meravigliose!!

gloria. ha detto...

manca solo una cosa.....un dolcetto da offrire......stupende.glo

Cuore Antico ha detto...

Bellissime.
Debora

Country Nanny ha detto...

Hai reso queste alzatine perfette!

piccolaceleste ha detto...

Ciao bellissima la rosa.... a presto lù.

mary ha detto...

Un tocco magnifoco Susy...
Un abbraccio, mary

blackenpot ha detto...

Very good idea!!
Enjoy your new creative week.

Unknown ha detto...

Dunque, dunque...approdo qui dopo che mia mamma mi ha parlato, parlato e riparlato del tuo blog, descrivendolo come ENTUSIASMANTE! E' una tua accanita fan in quanto amante dell'Inghilterra da sempre. Io sono più amante della Francia ma a seguire viene subito l'Inghilterra! Ok, ok, basta chiacchiere, adesso sbircio un pò il tuo blog che già mi piace molto...soprattutto per la musica di sottofondo: è uno dei miei film preferiti! ;-) Un caro saluto,
Arianna
http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

Anonimo ha detto...

oh I love them they look beautiful what a fantastic idea
xx fee

Cerca nel blog