C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 2 aprile 2021

-Buona Pasqua ♥


 Eccomi qui carissime, non mi sono dimenticata di questo angolino che è stato molto importante per oltre un decennio. Un angolo prezioso, qui ho conosciuto tanta gente, stretto amicizie, ho dato sfogo ai miei pensieri ed è stato una buona vetrina per il mio lavoro!


Questi sono tempi terribili, ma forse stiamo vedendo un pò di luce in fondo al tunnel.

C'è un detto: una pandemia dura un Natale e due Pasque, quindi ormai ci dovremmo essere!!

Lo spero tanto!!!!


Vi auguro una serena Pasqua, con tutto il cuore!


Love Susy ♥

4 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Susy la Pasqua ormai è trascorsa ma ti auguro una buona Primavera e ti mando un caro abbraccio
Susanna

Clara ha detto...

Rieccoti! Ne sono felice. Anche io ho ripreso ad aggiornare il blog, complice il fatto che sto più in casa a causa della pandemia. Ti mando un caro saluto e a presto.

Gabri millecrocette ha detto...

Un abbraccio... Ti aspetto sul mio blog... Sono tornata😘😘😘

Unknown ha detto...

Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

Cerca nel blog