C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 22 dicembre 2020

Addio maledetto 2020!!

 Ciao!



Che anno terribile è stato questo 2020!!
Un anno da dimenticare. Cosa posso dirvi?
Che tra alti e bassi sono riuscita ad arrivare fino a qui, che quest'anno ho fatto solo 4 mercati
dell'antiquariato. Che quest'anno non sono andata nella mia amata Inghilterra e mi manca da morire.
Che ho praticamente finito tutto e non so quando si riuscirà a tornare liberi di viaggiare, liberi di tornare alla vita, normale!
 Non riesco più neanche a postare come una volta, non riesco a fare un post come si deve!!
Pure questo è cambiato....
E' cambiato il nostro modo di rapportarci con la gente, la paura è sempre dietro l'angolo.
Praticamente non esco più di casa per la paura e nonostante questo ho dovuto fare 2 tamponi, uno giusto questa mattina risultato negativo per fortuna, perchè ho aiutato mia figlia che stava male e lei l 'ha preso sul lavoro il maledetto virus, quanto lo odio....adesso stà meglio ma stiamo aspettando di vedere se si è negativizzata. Quanta rabbia traspare dalle mie parole!!


Ecco, l'unica cosa buona di quest'anno è stato il matrimonio di mia figlia in ottobre, una semplice ed intima bellissima giornata!



Che vi devo dire?
Se potete passate un sereno Natale, nonostante tutto!!

E scusate lo sfogo...

Adesso mi trovate sempre su instagram

                                                                                                                           Love Susy ♥

7 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Susy, un anno terribile per tutti ma soprattutto per voi che avete un'attività dev'essere davvero difficile. Che bella tua figlia in abito da sposa! Speriamo che prestissimo abbiate la buona notizia della negatività del tampone. Accipicchia se è dura!
tanti, tantissimi auguri per tutto cara Susy, con affetto
Susanna

Giorgio Thieme ha detto...

Ho fatto una visita al tuo blog molto fine e curato, ti faccio gli auguri per un futuro migliore e ricco di soddisfazioni
Giorgio

Catherine ha detto...

Nice to see your blog again
« Le monde de catherine «  Catherine from france

Daniela ha detto...

Ciao Tesoro,
hai visto che sono tornata su blog-landia?
Mi spiace solo che nel tuo blog roll dove è apparso il mio nuovo post non sia stata pubblicata la copertina del libro, che è il motivo per cui sono stata lontana dal web per più di tre anni...
Pazienza!
Meravigliosa la tua sposina e... ancora auguri di ogni bene per tutto a tutti!!!
Dany

Clara ha detto...

Carissima... speriamo tutti che questo brutto periodo passi presto!

Rehoboth ha detto...

Nice Post

Thanks

Unknown ha detto...

Salve, vorrei testimoniare per una grande e potente incantatrice, la dottoressa Ellen. Mio marito ha lasciato me ei bambini per due settimane quando l'ho chiamato e non ha risposto al telefono. quando è tornato a casa la terza settimana, mi ha detto che voleva il divorzio ero così arrabbiato che ho pianto tutta la notte e se n'era andato di nuovo ed ero solo il giorno dopo ho cercato cose online e ho trovato un incantatore di nome Dr. Ellen che ha aiutato molte persone con i loro problemi così l'ho contattato per i miei mi ha detto che sarebbero passate 24 ore e mio marito mi avrebbe risposto Ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato si è messo in ginocchio e ho implorato di annullare il divorzio e ora siamo felici insieme e la mia famiglia è di nuovo unita. Grazie dottor Ellen, continuerò a parlare alla gente del tuo grande lavoro magico. Se hai problemi coniugali, relazionali, di fertilità, puoi contattare direttamente la dottoressa Ellen per assistenza su WhatsApp: +2349132180420
E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

Cerca nel blog