C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 5 gennaio 2018

- Vieni a prendere il thè? -

Eccomi qui per il primo post dell'anno!
Come tutti spero sia un anno migliore sotto tutti i punti di vista, salute e serenità sono al primo posto.

Io intanto vado avanti con il mio blog, il mio piccolo angolo personale che mi ha dato tanto, dove ho conosciuto tanta bella gente di tutta Italia con cui sono rimasta in contatto al di là del lavoro.

(non ci sono più)

Questo di oggi è un servizio da thè a mio parere mooolto delizioso, con roselline che sanno di primavera...lo sentite il profumo?



E' composto da: 5 tazze da thè, 5 piattini, 5 piattini da dolce e la lattiera



Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al: 3497243151

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!!

Sono anche su Instagram, basta cliccare QUI

********
Domani, domenica 7 gennaio, ci sarà il mercato dell'antiquariato di San Zeno, Verona.
Il tempo non promette tanto bene, vedremo....

Love Susy ♥

5 commenti:

mary ha detto...

E' davvero delizioso Susy. un abbraccio
Mary

Susanna ha detto...

Che splendido servizio con rose cara Susy!
Incrocio tutto "l'incrociabile" per domani e ti faccio tanti auguri di buon Anno Nuovo
Susanna

gloria. ha detto...

molto romantico...buon anno

lory ha detto...

un servizio delizioso!!!!! Spero che il mercatino sia andato bene!!! Un grande abbraccio lory

Daniela ha detto...

Come sempre, tesoro, le immagini dei tuoi preziosi oggetti mi parlano del passato che più amo, grazie per farmi vivere questi attimi unici nel loro genere !

Ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti una piacevole nuova settimana

XOXO Dany

Cerca nel blog