C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



mercoledì 17 gennaio 2018

- Un amore di Set...Limoges -

Salve mie care lettrici!
Oggi un bel set in porcellana di Limoges...si avete capito bene, oggi niente d'inglese.
Anche se devo dire che li acquistati in Inghilterra, ogni tanto capita che prenda qualcosa che non è strettamente inglese, se mi piacciono.



E' un set composto da: Teiera, zuccheriera e lattiera, tutto in perfette condizioni. 



Lo sfondo è panna e tutto attorno sul bordo nella parte superiore, corre una graziosa coroncina di fiori, di tenere roselline. Non è invasivo come set anzi, è molto delicato quindi penso che starebbe bene insieme ad un servizio di tazze sprovvisto di questi pezzi, incompleto insomma.

Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al: 3497243151

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!

Potete trovarmi anche qui  https://www.instagram.com/susycottage/ 

Love Susy ♥

2 commenti:

Susanna ha detto...

Buongiorno cara Susy, bellissimo set, come sempre d'altronde!
Un abbraccio Susanna

Gabri millecrocette ha detto...

Ma lo sai che mi ricordano tanto le tazzine che aveva mia nonna quelle roselline?un bacione

Cerca nel blog