C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 21 settembre 2017

- Antiquariato a Soave -

Salve amiche vicine e lontane, vecchie e nuove.
Domenica c'è stato il mercato dell'antiquariato a Soave (Vr), e a parte quelle maledette raffiche di vento che ci hanno costretto a stare attaccati al gazebo tutto il giorno, è andata abbastanza bene.




Ho conosciuto nuove clienti e questo fà sempre molto piacere!
La prossima è a Piazzola, speriamo nel tempo che a quanto dicono non è dei migliori...

Potete venire a trovarmi anche su https://www.instagram.com/susycottage/

Per informazioni sulle mie porcellane inglesi potete chiamarmi al : 3497243151
Oppure scrivermi a: susannacastagna@libero.it

Vi ricordo che spedisco in tutta Italia!!

Love Susy ♥

2 commenti:

Sonia Ognibene ha detto...

Un giorno ci passo, giuro (anche se siamo lontanissime)!

Susanna ha detto...

Si cara Susy, anche io mi ripeto sempre che prima o poi verrò a trovarti!
Un abbraccio Susanna

Cerca nel blog