C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 30 settembre 2017

- Antiquariato a San Zeno (Vr) -




Salve, domani è domenica.
E cosa succede?
Succede che c'è il mercato dell'antiquariato.....
Si. E poi?
E poi piove...
Già, perchè non piove sempre il martedì o sempre il giovedì.
No, piove sempre la domenica!!!!!!
Perchè perchè dico io devo passare ogni sabato che fa nostro signore a scrutare il cielo e pregare che tutti i meteo del mondo si sbaglino?

Beh tutta stà tiritera per dirvi che domani, domenica 1° ottobre, sarò al mercato dell'antiquariato di Piazza San Zeno (Vr), al num. 20, tempo permettendo!!

Love Susy ♥

2 commenti:

gloria. ha detto...

sempre più belli i tuoi servizi...

Daniela ha detto...

Mia Carissima Susy,
da quanto ti penso e rimando sempre il momento in cui chiamarti, arriva sempre la sera prima che me ne accorga !

Ma quanto sono belle le cose che hai esposto in queste tue foto, e quanto, quanto mi ha rapita la statuina sullo sfondo del tuo primo scatto che fa da sfondo alla copertina di questo tuo splendido post !!!

Eh, sì, purtroppo il tuo lavoro è nelle mani del cielo, atmosfericamente parlando, e, se è vero che questa stagione è tra le più belle dell'anno, è anche vero che spesso il tempo è incerto, e la minaccia della pioggia ti frena, ahimè !

Augurandoti una splendida giornata, ti abbraccio con tutto il cuore e ti prometto, ci sentiremo molto presto mia dolce, ... mi manchi !!!!

Un bacione
X
Dany

Cerca nel blog