C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 3 marzo 2017

- Domenica 5 marzo, mercatino a Verona -

Salve a tutte, anche alle mie nuove lettrici.
Ultimamente accuso un pò di stanchezza nel seguire il mio blog, mi sembra di avere meno cose da dire, di avere esaurito gli argomenti. Che il mondo dei blog abbia subito una battuta d'arresto è innegabile, non c'è più molto entusiasmo, non quello dei miei primi anni, o almeno io non lo sento, neanche dagli altri blog, purtroppo.


Ma poi succede che nuove lettrici, direi molto spesso ultimamente, mi scrivano o mi chiamano per dirmi che hanno scoperto il mio blog e che è molto rilassante ( questo è un complimento molto molto frequente...) mi tempestano di domande per sapere questo  e quello......insomma, mi danno la carica per continuare a postare!!
Benedette.......♥ ♥

°°°°°°°°°°
Domani 5 marzo sarò al mercato dell'antiquariato di San Zeno, qui a Verona, il mio banco è nella piazza della Basilica, posto num. 170.
 Il tempo è meno peggio di quello che credevo....incrociamo le dita!

Buona domenica

Love Susy

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Certamente i blog hanno subito un duro colpo con l'arrivo dei tanti social. Io continuo ad amare bloglandia perché qui mi rilasso e sogno, cosa che non succede altrove dove tutto corre.
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

I nostri blog ci rappresentano ...i social sono più immediati, ma i blog sono un'altra cosa...e noi continuiamo ad esserci grazie ai commenti e ai complimenti che ci gratificano e ci spronano a fare sempre meglio. Un abbraccio grande lory

Gabri millecrocette ha detto...

Il mondo dei blog è tutta un altra cosa come essere davanti ad una tazza di tea e chiacchierare con buone amiche...continua e come con i tuoi post e le tue stupende porcellane da mostrarci...io continuo a pensare al set con i cottages..lo vendi tutto intero?Un bacione

Cerca nel blog