C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 1 dicembre 2016

♥ Vieni a prendere il thè? (2°) ♥

Ed eccoci alla seconda puntata.
Tra tutti i servizi oggi mi andava di farvi vedere questo con le roselline, molto tenero e fresco, che può piacere anche ad una giovane coppia.

(non ci sono più)


Potrebbe essere un bel regalo di Natale per la mamma....la nonna....la zia.....la sorella .....l'amica......



E' composto da 6 tazzine da thè, 6 piattini, una lattiera e una zuccheriera o porta zollette.



Questo servizio è della " Royal Vale ".
Negli anni ne ho avuti molti di questa famosa marca, questo in particolare è stato prodotto a cavallo degli anni '50 e '60.
per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al 3497243151

*********
E già che son qui vi ricordo che domenica 4 dicembre si terrà il consueto e bellissimo Mercato dell'Antiquariato qui a Verona, in Piazza San Zeno. Con il mio banco sarò in via Porta San Zeno al num. 17. Se vi trovate nei dintorni potrebbe essere l'occasione giusta per venire a trovarmi e per trovare qualche regalo di Natale, è ora di pensarci!!

Buon fine settimana
Love Susy ♥

3 commenti:

gloria. ha detto...

davvero stupendo

lory ha detto...

romanticissimo!!!!! un grande abbraccio lory

Gabri millecrocette ha detto...

Che metaviglia anche questo servizio...un bacione

Cerca nel blog