C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 26 novembre 2016

- Domani a Piazzola -

 Salve, vi chiederete dove sono andata a finire. Son sempre qui, mai mossa, ma dopo tanto penare finalmente ho la linea e posso tornare a navigare con il mio Pc. con il cellulare invece non sono ancora a posto, meno male che c'è il progresso.......







Domani dovrebbe esserci il sole, speriamo.
Con il mio banco sarò al mercato dell'antiquariato a Piazzola sul Brenta, solito posto n.424, nella piazzetta dello jiutificio.
Per informazioni telefonatemi al 3497243151

Buona domenica

Love Susy ♥

2 commenti:

Daniela ha detto...

Sì, mia cara, spero che il sole abbia accompagnato questa tua giornata e l'abbia resa davvero meravigliosa ... quello della gioia, soprattutto, che per te mai deve smettere di splendere !

Ti abbraccio forte forte fortissimo, un grande bacio a te e a Renzo

Xx Dany

Susanna ha detto...

Spero sia andato tutto bene cara Susy, le tue ceramiche meritano assolutamente di essere viste e...prese!
Un abbraccio Susanna

Cerca nel blog