C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 13 ottobre 2015

- Mercato di Vicenza -

Che bello partire la domenica mattina, la macchina bella carica e sapere che ci sarà più o meno una bella giornata. l'hanno detto quelli delle previsioni no?! Arrivi, scarichi e senti sulla testa: toc toc....
Ecco che arrivano le prime gocce....grrrrrrr!!





Allora che fai?
Apri il gazebo, quel gazebo che pesa una tonnellata e che ti devi scaricare dalla macchina da sola e che poi devi farti aiutare ad aprire dalla buonanima del vicino, che per fortuna è sempre lì pronto.





Comunque alla fine, dopo tutte le mie lagne, è arrivato il sole e la giornata è terminata positivamente.

Love Susy ♥

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Vedere le tue meraviglie mi fa sempre venire gli occhi a cuoricino!
Bacioni
Alessandra

Claudia ha detto...

Hi Susy,
a wonderful market, so many beautiful things...
Good luck for all your markets!
Have a lovely week, hope, you are well!
Love and hugs,
Claudia

gloria. ha detto...

Un bel vedere

Daniela ha detto...

Splendida l'alzata a due piani con cui apri il post e meravigliosi gli oggetti decorati in bordeaux con cui lo concludi ... beh, se devo essere onesta è bellissimo tutto, come sempre .... sì, te l'ho detto, prima o poi vengo a trovarti per farti una sorpresa, lo dico e lo faccio :D !!!
Un bacio grande grande
Dany

Cerca nel blog