C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 5 settembre 2015

- Antiquariato a Verona -

Buongiorno mie care, questa mattina un bell'acquazzone mi ha svegliato portando un'aria bella frizzantina....quasi quasi ho freddo, ma che bene si stà!!


Ho pensato di fare un collage con foto di alcuni servizi che ho portato a casa dall'Inghilterra.
Più avanti ve li farò vedere nella loro interezza.
********
Domani, prima domenica di settembre, sarò al mercato dell'antiquariato di Verona, in Piazza San Zeno. Questa volta sarò al N. 17, sulla via principale, vicino al ristorante ai "Piloti" per capirci.
Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151.
Vi aspetto!!

Love Susy ♥

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Wowww! Tutti splendidi. Il mercatino sarà un successo, ne sono certa
Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Anche qui ha piovuto ieri sera, e io ne ero strafelice! Dai che arriva l'autunno. Servizi deliziosi, dal profumo di un tempo che fu, ma che possono rendere momenti magici, tra un sorso di caffè o the, anche i giorni attuali. Bacio. Paola

Daniela ha detto...

Mi sembra di vederti, carissima Susy, in mezzo al tuo banco, sommersa da tutti questi preziosi oggetti che sanno di passato e che diventano prestigiosi ogni giorno di più !
Eppure prima o poi devo fare la follia di venire a trovarti durante uno dei tuoi mercatini ... e se lo faccio non ti avviso, così la sorpresa diventa tale per tutte e due :) !!!

Un bacio grande, aspetto le foto dei servizi che promettono tanti dettagli d'artista ...
Buona serata dolcissima e felice nuova settimana !
Con il cuore
Dany

gloria. ha detto...

Belle! Oggi col sole sarà ' stato un bel mercatino

Cerca nel blog