C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 29 agosto 2015

- Domani a Piazzola -

Se sapessi come fare metterei qui una faccina triste......
Anche questa volta è finito un bel sogno durato troppo poco!




Più avanti vi racconterò con tante foto il bellissimo viaggio.

Intanto vi dico che domani sarò a Piazzola sul Brenta al mio solito posto, nella piazzetta dello jutificio al numero 424. Devo portare tante cose che mi hanno richiesto le mie clienti, spero di farle contente tutte!!


Love Susy ♥

P.S. Grazie Nucci per il tuo bellissimo cestino di ciclamini è una delizia!

5 commenti:

gloria. ha detto...

le cose belle prima o poi devono finire altrimenti non riusciremmo più ad apprezzarle come "belle" buon rientro

M.Grazia ha detto...

Buon rientro anche a te! Domani mi aspetta l'ufficio e tonnellate di scartoffie, ciao M.Grazia ....... il mercatino è ogni ultima domenica del mese?

Daniela ha detto...


Anche se sono più che certa che eri più contenta in Inghilterra, mi unisco alle altre tue amiche accogliendoti con il mio più affettuoso benvenuto carissima, dolcissima Susy !
Proprio ieri sera la mamma mi chiedeva quando saresti tornata ed allora le risposi dicendo che forse avresti già dovuto essere rientrata perché mi sembrava avessi detto che sareste stati via una decina di giorni ... dai, non sono pochissimi, anche se lo so, passano troppo in fretta in quei luoghi da favola .. e poi oggi hai già fatto ritorno alla tua attività, immagino come il tuo banco risalterà in mezzo agli altri !!!

Ammetto di non veder l'ora di poter osservare le tue foto, leggere i tuoi racconti, vedere almeno alcune delle tue meraviglie ... sì, lo ammetto, sono felicissima di riaverti qui, mi sei mancata un mondo :)

Un bacio grande a te e a Mr.Cottage, buona serata dolcezza
Con tutto il cuore
Dany

Alessandra ha detto...

Bentornata! Immagino quanto sia difficile salutare i verdi e romantici posti inglesi!
Bacioni
Alessandra

Gabri millecrocette ha detto...

Bentornata a casa...ci credo che hai tanta nostalgia della verde terra inglese...non vedo l'ora di vedere foto e acquisti!!un bacione

Cerca nel blog