C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 28 marzo 2015

- Una settimana un pò così.... -

E' stata una settimana un pò così per me, vissuta nel limbo, sospesa, in prossimità della partenza per l'Inghilterra con il corpo sono ancora qui, ma la testa e il cuore sono già arrivati là!!
 Ho un sacco di cose da preparare, ma un pò alla volta ce la stò facendo.....


Tra pacchi da spedire, lavatrici da fare, panni da stirare e valigie da preparare, ho trovato il tempo di fare una torta......domenica scorsa non c'era nessun mercato quindi ho colto l'occasione ed ho preparato il pranzo per tutta la ciurma.



......ho fatto un bel pò di piastre all'uncinetto, il lavoro procede ed ho intenzione di farmi una coperta, ho scoperto che mi rilassa molto ed è perfetto in questi giorni.



Ieri è tornata Marcella dall'Umbria per qualche acquisto, al solito carica di dolci come Babbo Natale, anzi visto il periodo, come il Coniglio Pasquale...ihihi!
 Grazie Marcella, la crostata è già quasi finita ed è buonissima!!


Domani, domenica 29 marzo, sarò con il mio banco a Piazzola sul Brenta, al solito posto 424 nella piazzetta dello jutificio. Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

Buona domenica

Love Susy ♥

10 commenti:

theromanticrose ha detto...

Questo post è tutto un bel vedere!Ottimo il dolce,belle le tue porcellane e adoro i lavori all'uncinetto ma io non li so fare!Bella scelta dei colori per la coperta!Buon mercatino!Baci,Rosetta

Monica ha detto...

Molto belli,anche io non so fare l'uncinetto....
Buon fine settimana!

Susanna ha detto...

Insomma cara Susy, mi pare di capire che se non siete impegnati con gli oggetti preziosi...lavori comunque, a casa!Eccoci quasi alla partenza eh?
Un abbraccione Susanna

laura ha detto...

Cara la mia Susy, passare da te è' sempre come tornare in un magico cottage caldo e ristoratore! Una magnifica fetta di torta ( è' la Victoria spinge cake quella che vedo?) gnammi .., una coperta colorata in realizzazione e le tue magnifiche porcellane. Ti abbraccio cara amica e portami con te in Inghilterra..vai anche in Scozia questa volta;) ?

laura ha detto...

Sponge cake..sorry, il correttore...

Alessandra ha detto...

Che belle le tue piastre ed i colori pastello che hai scelto sono deliziosi. E poi che torta!! Una squisitezza servita in piatti meravigliosi.
Bacioni
Alessandra

lory ha detto...

io ti abbraccio forte spero sia andato bene il mercatino! Lory

Daniela ha detto...

Susy carissima,
Non riesco a trovare le parole con cui scusarmi se ancora non ti è giunto il mio commento, qui ci siamo concessi una quindicina di giorni di "vacanza" dal lavoro che ci ha visto lavorare 'full imersion' nel restauro della nuova stanza che era davvero messa maluccio e in cui tutto, proprio tutto doveva essere fatto, pareti , pavimenti, mobili e così via per arrivare a quei piccoli dettagli che fanno di una stanza una stanza accogliente ... così, mio marito è tornato al suo lavoro, io sono ancora alle presa con la ceratura di vecchi mobili di famiglia recuperati per l'occasione e con le ultime, lunghissime rifiniture .... spero, anzi, sono certa di avere la tua comprensione!
Spero che il tuo mercatino di domenica sia andato benissimo e spero di trovarti ancora ancora a casa per poterti augurarare una bona partenza, un buon viaggio ed una permanenza splendida ... noi come sempre ti attendiamo qui al tuo ritorno, ansiosa che tu apra le tue valigie colme di gioielli, di esperienze e di immagini da ricordare !
Attendevo la risposta alla mia ultima mail, forse il tuo intenso lavoro di questi giorni non ti ha permesso di controllare e di leggere, lo capisco, io alcune sere non ho neppure avuto il tempo a la forza per accendere il pc ... non vorrei fosse andata smarrita tra le altre ...sai che faccio, te la riinvio, così ti è anche più facile recuperarla.
Un abbraccio forte forte forte
Dany

ziapolly ha detto...

Bella lei che sta per andare in Inghilterra.....Ah Susy come vorrei essere al tuo posto! Vedo che sei lanciatissima nel lavorare a crochet, e mi piacciono molto i colori che hai scelto. E vedo pure un bel bottino mangereccio....Buona scorpacciata cara, della tua torta ormai non sarà rimasto che il ricordo, ma delle altre cose penso che ci sia ancora qualcosina, o sbaglio? Un abbraccio. Paola

gloria. ha detto...

buon lavoro...buoni preparativi...e buon crochet.glo

Cerca nel blog