C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 27 febbraio 2015

-Un pò di questo e un pò di quello-

Finalmente domenica dicono ci sarà una bella giornata, era ora, sarà quasi un mese che non faccio mercati.....sono in " crisi d'astinenza ", mi mancano!
Ma sono anche ultra-felice, ai primi di aprile si parte verso la mia amata Inghilterra, manca solo un mese. Dicono che il piacere stà tutto nell'attesa......sarà, ma io non stò più nella pelle!!
Nel frattempo devo fare spazio a nuove cose che porterò a casa, si spera!
Come queste due trapunte, o copri-letto singoli, sono adorabili con questo motivo floreale fatto di tralci di rose, federe e tanto volants, perfette per i letti di due sorelle, domenica le porto al mercato.

(non ci sono più)



Cosa ci sarà mai in questi astucci?



Sotto-bicchieri anni '50 ......


.... due kit da viaggio per il cucito, penso anni '60.
E qui sotto due scatole di latta anni '50.




Questo tessuto anni '50, che ho acquistato ad una fiera vicino a Londra,  racconta più di una storia, io la trovo bellissima e ad oggi molto rara, penso che da questa non riuscirò a separarmene!!



(non c'è più)

Ed infine una borsetta a piccolo punto, tenerissima!
******
Domenica 1° marzo sarò con il mio banco al Mercato dell'Antiquariato in Piazza San Zeno, Verona.
Finalmente il comune l'ha capita, ad ognuno il suo posto, il mio è il 225, in piazza, evvai!!
Comunque per informazioni potete contattarmi al 3497243151
Oppure scrivere a susannacastagna@libero.it 

Passate un bellissimo fine settimana 



Love Susy ♥





11 commenti:

Susanna ha detto...

Meravigliosi tessuti, cara Susy, come solo tu sai reperire! Ed allora tanti xxx perchè domenica sia una giornata dal meteo bello e confacente alla fiera.
Che bello: si avvicina la partenza per l'Inghilterra!!!!
Bacetto Susanna

Country Laura ha detto...

Quanti tesori... penso proprio che domenica saranno apprezzatissimi!
Un bacione
Laura

Claudia ha detto...

Dear Susy, my sweet friend,
you have got so many wonderful new old treasures! Lovely! The fabrics rom the 50ties with the plying children is wonderful! I love this!
Take care,
sending Love and hugs and hope you will have a sunny weekend,
Claudia

Daniela ha detto...

Favolose le trapunte, ma le vendi in coppia o anche separate ... sai che io sono sempre catturata dal fascino dei tuoi oggetti ... sempre più belli !!!
Coraggio mia cara, sono certa che domenica la tua giornata sarà più che positiva, lo sento, fidati :)
Ti abbraccio forte forte augurandoti tutto il bene del mondo !
Dany

Daniela ha detto...

Susyyyyy, controlla la tua mail-box prima di fare i bagagli per il mercato di domani :D !!!
Un abbraccio forte forte X
Dany

ziapolly ha detto...

Oggi sembra una giornata primaverile e vedrai che anche domani sarà così. Quante meraviglie ci fai vedere e quel tessuto....tienilo per te Susy, è davvero un pezzo meraviglioso. Un abbraccio. Paola

Alessandra ha detto...

In bocca al lupo per domani, ma le tue meraviglie avranno il meritato successo. I primi tessuti sono splendidi e l' ultima borsetta è una vera chicca.
Bacioni
Alessandra

Gabri millecrocette ha detto...

ciao sicuramente oggi avrai una bella giornata al mercatino!!Stupendi i copriletti mi ricordano mia nonna aveva copriletto cuscini e copricassapanca ma con rose blu!!Ohhhh in Inghilterra ci credo che stai contando i giorni!!!Bacioni

Letizia ha detto...

Cara Susy,quante meraviglie!!!!
Le trapunte sono favolose come la borsetta e tutto il resto,ma lasciamelo dire il tessuto anni '50 è un gioiellino,fai bene a tenerlo!
Spero che tu abbia fatto grandi affari oggi....
buon mese di marzo
Letizia

gloria. ha detto...

spero sia andata bene la domenica...con queste meraviglie che hai portato.glo

janice15 ha detto...

Lovely items with love Janice

Cerca nel blog