C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



domenica 23 novembre 2014

- Scorci di Verona -

Visto che questa domenica non c'è stato nessun mercato da fare, sveglia presto, una bella doccia, una buona colazione e via a fare una salutare passeggiata a passo spedito in centro a Verona.






La mattina presto è l'ora che preferisco, non c'è ressa e si può vedere tutto più chiaramente, i monumenti, le vecchie case e le vetrine dei negozi.









  Al ritorno in Piazza Brà ci siamo imbattuti inaspettatamente nella manifestazione delle bici d'epoca, dall'800 ai giorni nostri, con tanto di uomini in vestiti d'epoca. 
Non vi dico la mia sorpresa, sapete quanto mi affascinano queste cose, è stato un breve salto nel passato!

Love Susy ♥






8 commenti:

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Bellissima Verona, la visitai anni fa e mi è rimasta nel cuore !
E che 'chicca' le fotografie di questi 'gentlemen' con le antenate delle nostre biciclette, sai quanto anche io sia affascinata da questi tuffi nel passato ( ma cosa te lo dico a fare ?!?) e non molto tempo fa dedicai un post proprio a questo argomento, sicuramente lo ricordi anche tu, mi hanno sempre lasciata senza fiato le immagini con le ruote giganti delle High Wheeler !!
Grazie per questa gita al tuo fianco nella tua splendida città, ricca di storia e di arte carissima Susy, ti abbraccio con affetto augurandoti una splendida settimana X
Dany

Daniela ha detto...

Susa se mi sono sentita obbligata a cancellare un commento, ma come accade talvolta, il server me lo aveva pubblicato doppio :)

mirtilla ha detto...

Verona..quanto la amo...è la città in cui era nato il mio papà , ho tanti parenti li e spesso ci vado....Un bacione grande . Mirtilla

Alessandra ha detto...

Ci sono stata qualche anno fa, e, come confermano le tue foto, Verona è una bellissima città.Che fascino quelle biciclette ed i signori in vestiti d' epoca.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

è molto bella Verona, ci sono stata tanti anni fa ma ci ritornerei molto volentieri!
gloria

Gabri millecrocette ha detto...

ciao la tua città è molto bella ci sono stata solo una volta...ma dalle tue foto ho visto tanti angoli pittoreschi e poi che bella sorpresa davvero vedere tutte le bici d'epoca e i signori vestiti di tutto punto in stile!!!bacioni

Susanna ha detto...

Splendida città ma soprattutto magnifiche foto cara Susy!
Un abbraccio e buon fine settimana
Susanna

Cerca nel blog