C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



giovedì 20 novembre 2014

♥ The pink box ♥


La mia amica Manuela, mia dirimpettaia al mercato di Piazzola, conoscendo la mia passione per le scatole me ne ha regalata una bella grande di legno, di quelle fatte apposta per i vini....e per me!




Un paio di mani di rosa shabby, qualche riga di color tortora, decalcomanie a tema vittoriano, una grattata qua e là per simulare l'invecchiamento e il gioco è fatto.



Adesso sono indecisa se usarla come espositore al mercato per i miei album, non so mai come metterli!!


Oppure tenermela a casa e metterci dentro i miei nastri......




Anche questo porta pasticcini inglese aveva bisogno di un bel restyling, era insignificante con il suo color acciaio, adesso lo adoro!

Love Susy ♥

6 commenti:

theromanticrose ha detto...

Semplicemente stupenda e romantica!Baci,Rosetta

mary ha detto...

Una bella trasformazione Susy.
Un abbraccio, Mary

Alessandra ha detto...

Che meraviglia! Semplicemente adorabile! Bellissima in ogni romantico dettaglio. Con i nastri all' interno è ancor più romantica.
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Splendida !!
Certo che neppure la creatività mia cara Susy ti fa difetto, non c'è che dire !!
Un abbraccio colmo di affetto, trascorri una meravigliosa giornata
Col cuore X
Dany

Anonimo ha detto...

lovely post and stuff...

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Sei proprio una maga,ottima trasformazione...
Nadia

Cerca nel blog