C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 25 febbraio 2014

♥ Piazzola sul Brenta ♥

Bellissima giornata domenica, l'ideale per fare i mercati.
Fosse sempre così sarebbe tutta un'altra vita.





Visto il periodo ho dedicato un angolo alle violette,
 dopo le rose sono le più richieste







Insomma, tantissime visite, tantissimo sole e tantissima affluenza........
Cosa si vuole di più?

Love Susy x

10 commenti:

Daniela ha detto...

Meravigliose violette, le adoro, non solo come decoro, anche e soprattutto come fiori, dopo le rose sono i miei preferiti, così semplici delicate, profumatissime <3
Ti auguro con tutto il cuore che sia sempre così per te mia cara, sempre di più, che nel tuo futuro ci sai sempre più sole e gioia !!!
Un abbraccio forte forte carissima Susy
Dany

theromanticrose ha detto...

Cara Susy,sono felice per te!Il tuo banco è una meraviglia!Che amore la brocca della seconda foto!Baci,Rosetta

Nonna Rica ha detto...

Susyyy! Smettila di indurmi in tentazione! Hahaha!

Onneli Winter ha detto...

beautiful blog <3

Alessandra ha detto...

Te lo meriti tanto successo e sono felice che ci sia stato il sole
Bacioni
Alessandra

Shabby Passion ha detto...

Susy mi sento così in colpa... alla fine non son venuta a Piazzola, mi son fatat prendere dal sole e sono andata a passeggiare, ne avevo così bisogno... e ora guardo le tue foto bellisime e penso: si, l'avrei riconosciuta fra mille con queste sue porcellane bellissime!
beh... un mese fa presto a passare, dove altro posso trovarti?
Un abbraccio Lisa

Anna ha detto...

Io zitta zitta avevo progettato tutto: ci alziamo,colazione...due chiacchiere e poi.."mi porti a Piazzola?"....poi telefona mio cugino e si accordano per andare alla fiera dell'elettronica...ti immagini la mia faccia?
Ok,attenderò il mese prossimo..comunque sono felice per te..sole e tanta gente...così si fanno i mercatini!!!!☺
Un bacione Susy♥
Anna

Miriam ha detto...

Le meraviglie son sempre tante nei tuoi post! ;-))
Miriam

Gabri millecrocette ha detto...

Finalmente il sole vi ha dato una mano al mercatino...il tuo banco è sempre stupendo!!Quel servizio con le viole mi piace troppo!!Un grosso bacione

lory ha detto...

un banco meraviglioso, poi con il sole splende tutto!!!!! il set con le violette mi ha preso il cuore, bellissimo, un bacione Lory

Cerca nel blog