C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



domenica 16 febbraio 2014

♥ Buona domenica ♥

Buona domenica a chi oggi resta a casa.......


A chi vorrebbe un pò di colore in mezzo a questo grigiore.......


A chi si accontenta di un pò di dolcezza.....


A chi ha pensieri tristi.....


....e ha voglia di sognare e di scoprire.....


A chi vorrebbe essere altrove. .....


Non importa dove, ma lontano.
Magari qua!

Love Susy x


11 commenti:

Daniela ha detto...

Buona domenica a te mia carissima Susy e buona domenica a tutti coloro che appartengono al tuo mondo !!
Un forte abbraccio ♡
Dany

Lisa ha detto...

Buona domenica..
Ecco io vorrei proprio essere la..
Bacio

Patri Bears ha detto...

Grazie Susy!!!
Il tuo post (parole e immagini) fa veramente bene al cuore.....
Buona domenica anche a te!
Patri

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo bellissimo il tuo post oggi rallegra con questo tempo umido e grigio!!!Buona domenica!!!

ziapolly ha detto...

Non sai quanto lo desidererei di essere altrove in questo periodo! Un bacio. Paola

Raffaella ha detto...

Buona domenica a te!
Altrove si, ma oggi, visto il tempo, non nella nostra adorata Inghilterra!
Raffaella

Unknown ha detto...

Buona domenica carissima Susy un bacio occhioni blù! Kiss. NI

Rosa ha detto...

ciao Susy, grazie, bellissimi pensieri ed immagini, buona settimana anche a te a presto rosa.)

Miriam ha detto...

Grazie e buona settimana a te!
Baci,
Miriam

Anna ha detto...

Io vorrei tutte queste cose...forse chiedo troppo? Vabbè,togliamo l'ultima...quà ho le mie nipotine,mica posso allontanarmi!
Grazie per questo bellissimo post cara Susy♥
Un bacione grande
Anna

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Bellissime immagini, mi sono unita ai tuoi lettori e ora faccio un giro! Silvia

Cerca nel blog