C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 26 novembre 2013

- Piazzola sul Brenta -

Bene bene eccoci qui ancora, un'altro fine settimana è passato, senza pioggia per fortuna, e io sono già qui a preoccuparmi per il prossimo. 




E si domenica c'è il mercato qui a Verona, San Zeno il mio preferito e stò già facendo morire tutti in casa dall'ansia, quando c'è il meteo faccio zittire tutti e le mie figlie che mi dicono:
Ma mammaaaaaaa oggi è solo lunedì è presto ancora......!!!
........ah me tapina, nessuno mi capisce e l'ansia mi divora.......almeno mi divorasse nei punti giusti.....!!!




Ringrazio le signore che si sono prese tutti i piattini con  le saponette per fare dei pensierini di Natale, devo rimettermi all'opera per domenica.




Cosa vedono le mie fosche pupille?!
Tazze senza fiori?!
Si, lo ammetto, sono un pò fuori dalle mie corde, forse un tantino "kitsch" , adesso che le guardo in foto mi fanno tanto "anni '80"  ma ho pensato che forse erano perfette per il periodo di Natale con tutto quell'oro.
Comunque sia ad una giovane coppia sono piaciute e alla sera sono tornati a prendersele.

Solo per curiosità, a voi piacciono?

LOve Susy ♥

10 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Susy,i tuoi mercatini nell'atmosfera del Natale avranno una magia in più!li tuoi oggetti vengono dal passato e raccontano storie e fanno pensare a case inglesi arredate in modo vittoriano e romantico!Il mio stile e il mio Natale!Chissà che bello il tuo banco nel mese di Dicembre!Rispondo alla tua curiosità sulle tazze:io preferisco quelle con i fiori.Poi anche quelle che ci hai mostrato bisogna metterle nel contesto giusto!e secondo me per i giovani stanno bene anche in un ambiente moderno,lo addolciscono un pò!Baci,Rosetta

gloria. ha detto...

nn amo molto 'oro....ma tutte assieme....molto chic perfettamente adatte per una cena o pranzo di festa...glo

Unknown ha detto...

Passare da te sarebbe come fare un mutuo...se non mi dici avere tassi "usuranti"...ci farò un pensiero! ;) Scherzi a parte occhioni blù, il tuo stand è SEMPRE magnifico. Bacione e buona settimana. Kiss. NI

mary ha detto...

Ma Susy....siamo solo all'inizio della settimana!! Che fai ti angosci già sul meteo? Hanno ragione le tue figlie. Vedrai che domenica sarà una bella giornata, non angustiarti!
Le tazze? Sinceramente ti dico che sono molto belle e raffinate...ma io preferisco quelle con i fiori!!
Bacioni
Mary

Lisa ha detto...

no, non mi fanno impazzire ,ma sono comunque meglio di quelle "tazze" ikea o made in cina..w il vintage sempre e comunque!
bacio Susy ..il tuo banco è comunque uno splendore!
Lisa

Alessandra ha detto...

IL tuo banco regala sempre meraviglie! Le saponette sono sempre incantevoli e sono un' ottima idea regalo per Natale e non solo
Bacioni
Alessandra

Rosa ha detto...

ciao Susy, bellissime cose, come sempre, complimenti, ti capisco per l'ansia, speriamo che ci sia bello,in bocca al lupo, le tazze dorate non sono male, messe in un contesto giusto,appunto tipo a natale possono andar bene, grazie per l'idea dei piattini con saponini, ottimo modo per riciclare le cose spaiate, ciao grazie baci rosa a prsto.)

Susanna ha detto...

Carissima Susy, ah se l'ansia consumasse nei punti giusti...:) avrei risolto! Hi,hi,hi...
Sono molto eleganti le tue tazze con l'oro ma non riesco a rinunciare a quelle con le rose, di tutti i tipi, basta siano rose.
Un baciotto ed incrocio dita per tuo meteo
Susanna

ziapolly ha detto...

Susy se l'ansia consumasse io sarei Carla Bruni....ah ah ah! I tuoi serviti sono sempre bellissimi, anche io preferisco quelli con i fiori ma questo dorato non è per niente male, molto chic e quella coppia ha visto giusto. Paola

Faby ha detto...

Dolce Susy non stare in ansia prima del tempo vedrai che il tempo sarà clemente e ti regalerà una meravigliosa giornata.
A me questo servizio piace...scommetto che per il pranzo di Natale sarà perfetto in casa di quegli sposini...un abbraccio grande grande

Cerca nel blog