C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 29 novembre 2013

♥ Vieni a prendere il thè? (2) ♥

Salve ragazze.
Eccomi qui come promesso con la seconda puntata del programma:
Vieni a prendere il thè?

(non ci sono più)

 Questo servizio lo adoro, anche se non sono una grande fan dell'azzurro.


.
Servizi simili a questo ne ho avuti anche in altri colori, arancio, blu, verde e lilla.......



Quando mi trovo davanti tutto il servizio completo con questi colori mi sorridono anche le orecchie.....
Primo perchè è un terno all'otto trovare servizi così vecchi ancora intatti.
Secondo, visti dal vivo sono splendidi e d'effetto, mi ricordano sempre quei servizietti che si vedevano nei vecchi cartoni della Disney, " Cenerentola " o " La bella addormentata " ricordate?
Voi, cosa ne pensate?
Arrivederci alla prossima puntata!

***************
Domenica 1° dicembre sono con il mio banco al Mercato dell'antiquariato a San Zeno, Verona, in piazza, proprio nella via che porta alla Basilica. Vi assicuro che è un bel mercato fatto in un bellissimo contesto.
Se non avete altri programmi........
Vi lascio il mio numero, si sa' mai.....3497243151 

Buon fine settimana a tutte

LOve Susy ♥

12 commenti:

Nonna Rica ha detto...

Bellissimo questo servizio! Molto fine. Le mie violette, però... :-D

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
Lovely blue teacups and saucers with pastry plates you show us here. It indeed is rare for finding it complete!
Success for you market!
Hugs,
Mariette

Gabri millecrocette ha detto...

ohhhh che delizia per gli occhi anche questo servizio fine fine!!!

lalalulapilula ha detto...

Bellissimas. bss Ö)

gilda ha detto...

Che servizio meraviglioso..
Hai proprio ragione,è un terno aver trovato questo servizio così vecchio anche intatto.
Buona serata
Gilda

Rosa ha detto...

ciao susy, e' stupendo questo servizio, complimenti, molto raffinato, una delizia per gli occhi, son d'accordo con te, in bocca al lupo per il mercatino, buon week end a presto rosa.)

Lucy ha detto...

Precioso!! Me encanta!!

Alice ha detto...

Susy carissima, perdona la latitanza: sbircio spesso ma commento molto poco. Sappi che comunque tengo alta la bandiera dei tuoi meravigliosi servizi da tè: ogni ospite che viene a casa mia rimane incantato dallo splendido servizio che ho acquistato da te. E' il mio piccolo grande orgoglio ed è merito tuo. Un bacione cara.
Alice

mary ha detto...

E' davvero una meraviglia! Il tè bevuto in queste tazze è sicuramente più buono eheheh!!
Baci
Mary

Susanna ha detto...

Una nuvola. Così azzurro ...un servizio originalissimo davvero, cara Susy!
Ciao Susanna

Miriam ha detto...

Stupendo ed elegante! Bellissimo!
Miriam

Miriam ha detto...

Stupendo ed elegante! Bellissimo!
Miriam

Cerca nel blog