C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 4 ottobre 2013

- Vintage floral fabrics -

Sono arrabbiata, sono incavolata nera......ma che autunno è questo?!
Possibile che adesso ci sia sempre così nuvolo?
Possibile che ogni santa domenica adesso deve piovere?!
Domenica scorsa ho saltato il mercatino di Piazzola per il maltempo, dopodomani dovrei farlo qui a  Verona, ma mettono pioggia.....che si fà, si va o no? Anche perchè il posto è già pagato! Tutto questo è molto snervante, non si sa mai se preparare cose da portare via, se caricare la macchina o no......uno strazio ecco cos'è, altro che autunno!!

Bene, adesso che mi sono sfogata, vi faccio vedere i  "nuovi" tessuti che ho portato a casa dall'ultimo viaggio.







Non è facile fotografarli per me, o per la mia digitale.....non ho ancora capito se son io che sono una frana o è lei che non è all'altezza, fatto stà che i colori non vengono come sono veramente, mi sono messa in ogni angolo possibile dalla casa, ho provato con tutte le luci......niente da fare, neanche all'aperto vengono bene, anzi.....






Trovo che non ci sia bisogno di tante parole comunque, per me sono talmente belle che parlano da sole.






E a voi piacciono??
Se domenica riesco ad andare a fare il mercato, qualcuna di queste le poterò con me.
Se avete voglia o vi trovate nei paraggi o se siete temerarie e non vi interessa che tempo farà, io sono in Piazza San Zeno, (sempre che non diluvi) qui a Verona, vi lascio il mio numero 3497243151 per informazioni.
*************
Adesso vado a fare la torta per Mr. Cottage, oggi è il suo compleanno e per festeggiare devo preparare una buona cenetta per questa sera.
♥ AUGURI AMORE MIO!!!! ♥

Love Susy x

#vintagefloralfabrics

17 commenti:

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Tanto per cominciare, tanti auguri a Mr Cottage anche da parte mia!! E poi che dirti di queste stoffe? Sono bellissime!! Adoro in particolare quella con le rose su sfondo azzurro e quella della penultima foto. Ti auguro che ci sia bel tempo ma le previsioni purtroppo sono tutte unanimi: un week-end di quelli del peggior autunno :-( In questo caso, cerca di non essere arrabbiata dai, il sole tornerà :-) Un abbraccio, Silvana

Claudia ha detto...

Carissima Susy,
quelli sono bei tessuti!
Congratulazioni a Mr. Cottage!
Vi auguro un fine settimana meraviglioso!
Carissimi saluti ♥ Claudia ♥

Susanna ha detto...

Auguri a Mr.Cottage cara Susy!
Ma che splendide stoffe, accipicchiolina.
Eh lo immagino che rabbia per questo tiraemolla del tempo, avendo un espositore all'aperto....che farai?
Baciotto Susanna

Clara ha detto...

Le tue stoffe sono ogni volta più belle, Susy! Uno spettacolo e non si saprebbe quale scegliere, anche se la penultima foto ne raffigura una che mi piace parecchio!
Auguri per mr. Cottage.... ma cosa prepari di buono?

lory ha detto...

auguri al tuo amore e...non rammaricarti...purtroppo i mercati all'aperto sono sempre un'incognita!!!!!!!
le stoffe sono proprio belle!!!! ti abbraccio e incrocio le dita per te!!!! Lory

Nonna Rica ha detto...

Ciao tesoro! Ma lo sai che oggi si festeggia anche a casa mia? E' il compleanno della mia mamma!
Le foto sono belle. Andrebbero solo corrette per migliorare l'esposizione e questo lo puoi fare facilmente andando in modifica aprendo le immagini con Windows live. Io utilizzo anche il sito "picmonkey" per migliorare le foto (che realizzo con un semplice stupidissimo cellulare)!
Auguri al marituzzo!

Rosa ha detto...

cciao Susy, auguri al tuo maritino, hai ragione per voi che lavorate in questo settore e' snervante dipendere sempre dal tempo, hai tutta la mia comprensione, e' un lavoro di sacrificio, nonostante la passione, complimenti per le tue stoffette bellissime, speriamo che alla fine non piova, te lo auguro di cuore, buon festeggiamento e buon week end baci rosa.)

Gabri millecrocette ha detto...

Mille auguroni a Mr.Cottage...chissà che buona cenetta gli hai preparato!!!le stoffe sono tutte molto belle ...incrociamo le dita per il mercatino a Verona senza pioggia!!!bacioni

Alessandra ha detto...

Auguri a Mr. Cottage!!!Le stoffe parlano veramente da sole...stupende.
Bacioni
Alessandra

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Ma Mr Cottage lo sa quanto è fortunato?... :) ...scherzi a parte auguroni per il suo compleanno e mille complimenti a te per il tuo blog...è un'oretta buona che ci saltello dentro a curiosare e non sono ancora stanca...mi piace tutto ma adoro in particolar modo queste stoffe...sono stupende. Ma le vendi o le usi per le tue creazioni?.
Ora sono fra le tue lettrici fisse e Verona non è poi così lontana da me..
A presto e buon fine settimana. Gabriella

laura ha detto...

Auguri Mr. Cottage (e' troppo simpatico che tu chiami tuo marito così'!!) ! Belle davvero le stoffe la luce aggiungerebbe ben poco altro;) un in bocca al lupo per domenica !
Ps grazie ancora per la pazienza che mi hai riservato ;)

Patri Bears ha detto...

Ciao Susy!
Scrivo in una giornata di pioggia, ma temo che sia così un pò ovunque.
Ovviamente i miei auguri vanno tutti a Mr.Cottage.
Per le stoffe, sono semplicemente stupende!!! Ti auguro un buon weekend!

ziapolly ha detto...

Ma il tuo consorte compie gli anni il giorno che si ricorda San Francesco, patrono d'Italia! AUGURONIIIIII, chissà che manicaretti squisiti oltre il dolce gli avrai preparato. Pioggia? Ma sai che proprio oggi abbiamo fatto il trasbordo di vecchi mobili da casa di mia suocera a casa mia sotto un diluvio? No comment! E non ti dico come ho la casa......un tugurio!.....e con la schiena che mi ritrovo chissà per quanto ne avrò prima di vedere luce! Spero per te che il tempo tenga domani, ma le previsioni non sono buone. Le stoffe però sono FANTASTICHE, Madonnina che fantasie Susy. In bocca al lupo per domani cara. Paola

Anna ha detto...

Tanti auguri, anche se in ritardo, da parte mia e di Vigi...mannaggia, non riusciamo nemmeno a tirargli le orecchie!
Per il tempo, sono incavolata pure io...primo perchè c'è un freddo anormale per essere ottobre (quà si gira con i piumini) e poi perchè non riesco ad andare a farmi un giretto (tipo a Piazzola Domenica uff!)
Le stoffe sono bellissime, non parlarmi di foto che a volte anch'io faccio una faticaccia...però si vede che son belle dai!!!
Un bacione e di nuovo auguri a tuo marito!
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Susy!
Auguri a Mr.Cottage!
Le stoffe sono semplicemente deliziose,quella con lo sfondo scuro è la mia preferita.Spero che il tuo mercatino sia andato alla grande,
ti auguro un buon inizio di settimana!
Letizia

mary ha detto...

Hai ragione...ho il tuo stesso problema con le foto. Ma le stoffe parlano davvero da sole per quanto sono belle. Non faccio commenti sull'autunno o mi potresti tirare un mattone eheheheh...
Capisco però i disagi di chi deve programmare qualcosa! Fai gli auguri a Mr. cottage anche se in ritardo e dagli una bella stiracchiata di orecchie da parte mia! Un bacione
Mary

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Susy le tue stoffe rappresentano sempre una tentazione... alla quale DEVO resistere... posso però fare gli auguri di buon compleanno al tuo consorte (anche se un pò in ritardo)?
un abbraccio
patri

Cerca nel blog