C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 7 maggio 2013

- Sono senza parole -

Sono senza parole........
Sembrava una domenica abbastanza tranquilla, c'era pure un pò di sole.
Quasi tre ore per allestire il mio banco.




Si sapeva che poi al pomeriggio peggiorava ma.......
speri sempre che si siano sbagliati quelli del meteo!!







Ho preso due vecchi cassettini  della macchina da cucire e li ho riempiti di tanti bei piattini misti, che poi vendo singolarmente, tante signore vogliono farsi il set da dolce così, un piattino diverso dall'altro!


Alle tre e mezza, all'improvviso, vento tuoni e fulmini......e acqua!!
Non vi stò a raccontare quello che è successo dopo......
Potrei dire qualche sproposito, ormai non se ne può più di questo tempo!!!

Love Susy x

17 commenti:

Vava, A country dreaming mum ha detto...

Io sto diventando isterica a causa di questo tempo. Non sono io che sono meteropatica, è il tempo che è insopportabile!! Voglio dire, un po' di pioggia ci sta, ci mancherebbe altro, è vitale! Ma questo diluvio continuo metterebbe alla prova anche la pazienza di Giobbe! Spero che le tue meraviglie non si siano danneggiate, adoro i tuoi piattini! Silvana

Bisous Ve ha detto...

Se ha tirato giù anche solo la metà dei tuoni, dei fulmini e del diluvio che qui tira giù praticamente un giorno si e l'altro pure, mi verrebbe da fare uno di quei rosari, siamo anche nel mese giusto !!!
Al momento splende un bellissimo sole, ma per stasera ha di nuovo dato temporali e domani brutto ...
NON SE NE PUÒ PIÙÙÙÙÙÙÙ!!!!!
Comunque complimenti per il tuo banco, davvero romantico e molto speciale ...
Buona giornata e un bacione
Love et bisous Ve

ziapolly ha detto...

Hai proprio ragione Susy, sto tempo non si regge più davvero! E poi magari arriverà un caldo che toglie il respiro! Il tuo banco è come al solito "STREPITOSO" e voglio sperare che nulla si sia sciupato. Hanno previto brutto pure oggi.....no comment! Un abbracco. Paola

theromanticrose ha detto...

Mi dispiace Susy!Anche nella mia città c'era il mercatino,qui invece un caldo assurdo e tanto vento che volava tutto!Io dico ma perchè non si inventano qualcosa per farvi fare i mercatini al coperto!Sarebbe meglio per tutti!Il tuo banco comunque si distingue sempre!Bacioni,Rosetta

Erica74 ha detto...

Avrai avuto anche tanta paura oltre a tanta rabbia, i temporali d'oggi non scherzano!!! :-( (ho visto le palle di grandine cadute a Verona e zone limitrofi venerdì scorso....incredibile!!!!).
Mi auguro comunque che il tuo banchetto non abbia subito danni....
Baci
Erica

lory ha detto...

immagino......!!!!!!!!
il tuo banchetto è sempre meraviglioso, spero non si sia sciupato nulla!!!!!!!! ti abbraccio fortissimo Lory

Anna ha detto...

Da quello che mi dici nel commento li è arrivata pure la grandine? Beh, in effetti non è piacevole preparare un banco e poi rischiare di rovinare tutto...mi spiace Susy!
Quà al momento piove e basta...quando è troppo è troppo però almeno non devo annaffiare il giardino...dai che poi quando uscirà il sole ci sarà da morire dal caldo!!!
Un abbraccione
Anna

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Tutte le volte che passo dal tuo blog,resto esterefatta,mi piacciono molto i tuoi oggetti.Non è che per caso verresti in Abruzzo con il tuo banchetto? Fammi sapere.
Ciao Nadia

cleme ha detto...

Hai proprio ragione: non ci sono più parole!!!! Mi dispiace tanto per te , un grande abbraccio. Tinu

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
So sorry for your misfortune...
Hope you did not have too much of a loss.
Hugs to you,
Mariette

mary ha detto...

Mi dispiace Susy...Immagino il resto e pure gli spropositi!!!
Baci
Mary

Unknown ha detto...

Che tristezza,anche io al mercatino,però qui ha resistito fino alle sei e mezza,quando è sceso il diluvio,prima spruzzi d'acqua a più riprese,ma c'erano dei portici a proteggerci.insomma qualcosina si è fatto, anche se,
se fosse stata una bella giornata...
che belle cose hai Susi!!!!

Alessandra ha detto...

Anche da me il tempo è diventato molto " inglese"...bisogna avere l 'ombrello sempre a portata di mano. Mi spiace per il tuo mercatino ma il tuo banco era come al solito divino!
Bacioni
Alessandra

Sopa Azul ha detto...

Hola Susy, tienes unos objetos maravillosos. Siento mucho la lluvia, no es un buen alidado de las ventas. Saludos

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo come sempre sul tuo banco esponi meraviglie!!!che spettacolo...certo poi non ci voleva il temporale...prendila con filosofia ...il tempo meteorologico very british style!!!

Lisa ha detto...

ma che tristezza ...non ne possiamo più...adesso speriamo che tutta l'acqua che doveva venir giù è venuta e torni a splendere il sole..e comunque il tuo banco è fantastico!!!!!!!!!!!..un bacio
Lisa

Rosa ha detto...

ciao susy mi dispiace, per voi che fate i mercatini il tempo incide sulle vendite e vi crea problemi, hai ragione non se ne puo' piu' tutte le sere piove, speriamo si assesti, complimenti come sempre per il tuo banchetto, ciao a presto rosa buon pomeriggio:)

Cerca nel blog