C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 10 gennaio 2012

Domenica....il mio banco a Vicenza

Che tempo meraviglioso, 
se non fosse per il freddo si potrebbe dire che siamo in primavera!!

Sono qui per raccontarvi. un po di domenica, sperando di non annoiarvi.


In questo inverno il tempo è stato moooolto clemente, nei giorni di mercato, all'incontrario dell'inverno scorso che non faceva che piovere, ricordate che vi avevo chiesto di fare la danza della pioggia all'incontrario?!
Bene quest'anno, per fortuna non ce n'è stato bisogno, almeno fino ad ora!!


Però tenetevi pronte eh? non si sa mai!!


Le tazze arancio del post precedente, ricordate? Se ne sono andate, una deliziosa coppia di coniugi non ci han pensato molto, viste, piaciute e prese!!



Ma perchè mi vengono le foto così grigie?? Grrrr....non le sopporto!!
Forse perchè le faccio alla mattina presto, appena allestito il banco??






Comunque, da quel che ho capito, la maggioranza preferisce le tazze con i fiori, meglio se con le rose.
Personalmente non ho una preferenza, un oggetto mi deve colpire subito, dev'esserci     " amore a prima vista ",
se questo succede, vuol dire che è quello giusto!!

Vi auguro una bellissima settimana
I wish you a beautiful week

  Susy x

20 commenti:

Clara ha detto...

Eh..... quelle con le rose sono super romantiche e tanto vintage!!!!! Le adoro! Come sempre ci fai brillare gli occhi!

vintage mum ha detto...

Such lovely china. I have a set the same as your cottage ones, a gift from my Grandmothers house, so glad the weather is better for all of us.
Cate x

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Aiutooooo....ma dove le scovi tutte queste meraviglie?? Prima o poi avrò l'onore di venire alla tua bancarella a Vicenza...prima o poi ce la farò e saranno guai (per il mio portafogli!).

Fra

mary ha detto...

Susy, fanno il mercatino anche qui a Pisa ogni seconda domenica del mese...Quando vieni da queste parti?
Un bacio,Mary

cuori e perline ha detto...

e' sempre bello perdersi nel tuo blog fra la musica e questi begli oggetti che ogni volta ci mostri...
bacibaci
Annamaria

Unknown ha detto...

Everything is so beautiful!! Oh how I wish I could be there!!!
I would love to find some treasure like these in Alaska!!!
Chris :o)

theromanticrose ha detto...

Il tuo banco e sempre un incanto!Ti immagini tutte noi,invece davanti al p.c,davanti al TUO BANCO!!!!!Non oso pensare che succederebbe!Bacioni,Rosetta

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA

Ma chi è che non si innamorerebbe del tuo stand???

Ogni scatto è AMORE, lo stesso che tu metti nei tuoi acquisti! ;o)

bacissssssssssssssssimi smuackkkete, smuackkkkkkkkete...smuackkkkkkkkkkkete! ;o) Kisssssss,....NI

gilda ha detto...

E' un vero piacere passare nel tuo blog...guardare tutti questi oggetti tutti ad un fiato...!!
Non sono poi così male le foto,sicuramente quelle più grigie come dici tu e' una questione di luce,se le fai la mattina presto la luce non e' così forte...:)
Complimenti per i bellissimi oggetti!
Un abbraccio,buona serata
Gilda

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
sono come te, non ho quasi mai idee precise su "cosa" voglio...
...lascio che l'istinto decida x me..e devo dire che fa un ottimo lavoro (dovrei stipendiarlo,
ah ah ah !!!! )
Mammamia, il tuo banco è per me come una torta di panna e fragole...e io ADORO le torte di panna e fragole..

Smack!

M@ddy

Elena Ziglio ha detto...

Nooooo ti ho persaaaa!!!!La prossima volta ci sarò di sicuro!

Elena

morena ha detto...

Wow...ogni cosa è stupenda!!
Poi...mi ricorda tanto i miei anni trascorsi in Scozia!!
Morena

Erica74 ha detto...

ma che bello il tuo banchetto! il servizio del post precedente era veramente bello, i tuoi acquirenti hanno fatto un bellissimo acquisto.
Con i tuoi mercatini orbiti sempre attorno al mio paese :-D, prima o poi riuscirò a venire a trovarti:...
Li conosci i mercatini di Soave (Vr) e Lonigo (Vi)?
ciao
Erica

Fågel Blå ha detto...

Hello sweet!
So mutch nice things!!!
I whish you a nice day!
Kathrine

Anonimo ha detto...

Complimentissimi per il tuo banco, hai cose davvero belle e di gusto!! Stupende quelle tazze con il paesaggio e quelle con i fiori viola.

A presto
Eli

Pétales de fée ha detto...

Oh, ma posso ancora vedere le cose abbastanza bene qui! Questi tessuti floreali ... sono meravigliosi! baci

Anna ha detto...

"Troppo bello" il tuo banco...vorrei il portafoglio a fisarmonica e una casa grande quattro volte la mia per poter acquistare tutto quanto!!! ...non vedo le tazze del post precedente(quelle con i fiori)...non dirmi che hanno preso il volo pure loro...in questi giorni senza pc ci stavo facendo un pensierino!!!! Appena ho tempo ti mando la ricetta del rotolo. Bacione, Anna

Unknown ha detto...

tutti gli oggetti che hai fotografato sono scelti con il cuore e si vede!!! Chissà che un giorno, durante uno dei miei viaggetti, non capiti davanti alle tue deliziose tazzine!!! Ciao cara!

Alice ha detto...

Susy che oggetti meravigliosi! Sono giusto alla ricerca di un piccolo servizio da te e devo dire che tu ne hai di stupendi!Di che periodo sono? Non c'è nulla da fare devo venire a trovarti!
un bacione e a presto. Alice

Unknown ha detto...

Susy, devi dirmi quando ritorni dalle parti di Parma, devo assolutamente aggiudicarmi uno dei tuoi oggetti!
Che meraviglia!!!
Anna

Cerca nel blog