Ciao a tutte! Sabato sono andata dal rigattiere ed ho trovato questa vecchia brocca
con catino in latta, così mi sono messa a confezionare, con vecchi pizzi e nastri, le mie saponette,
che poi porto al mercato.
La porcellana, invece, come il porta sapone con le damine, il vaso da notte e i due set da toletta,
sono inglesi.
Domenica 24 sarò al mercato dell'antiquariato di CEREA, dentro, al posto n° 135.
Auguro buon fine settimana a tutte
I wish a good weekend all