C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 1 ottobre 2019

- Il mio banco a Piazzola-

Incredibile!
Quattro mesi senza un post e adesso in tre giorni ne ho fatti due...







Domenica a Piazzola c'era il mondo, mi dicevano alla Pro Loco che si aspettavano 60.000 visitatori!!!! Dico 60.000. perchè oltre al mercato dell'antiquariato c'era la fiera dei fiori e del formaggio, quindi ci credo e li ho pure visti. Una domenica pazzesca!

Se vedete qualcosa che vi piace potete chiamarmi al 3497243151
Oppure scrivermi a: susannacastagna@libero.it

Mi trovate anche su INSTAGRAM  Qui


Love Susy ♥

2 commenti:

Giancarlo ha detto...

Sono tutti bellissimi.
Buona serata.

Susanna ha detto...

Che gioia, cara Susy, tornare a passeggiare nel tuo blog e perdere la testa tra tutte queste splendide ceramiche!
Un abbraccio Susanna

Cerca nel blog