C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 31 agosto 2018

- Inghilterra...ripartirei un'altra volta!! -

 Salve ragazze, come state? Avete passato una buona estate?
Si lo so, c'è stato troppo caldo, un caldo che tramortisce, non le sopporto più estati così...



Noi siamo appena tornati dall'Inghilterra e là il tempo era decisamente più fresco e denso di nuvoloni, il massimo per me!! Ogni tanto una pioggerellina fine fine ci bagnava ma non me ne sono mai lamentata se poi pensavo al caldo che c'era qui!







Anche questa volta tra i tanti posti che abbiamo vistato sono riuscita a farmi ri-ri.ri-ri-portare nei Cotswold, ormai è d'obbligo! 




Qui siamo a Lower Slaughter, uno dei più piccoli ma anche uno dei più visitati villaggi, dove è praticamente impossibile parcheggiare, figuriamoci con un camper! Ma come l'altra volta ci siamo riusciti in un campo di cricket, che ansia!!

*******
Domenica 2 settembre si ricomincia con il mercato dell'antiquariato di San Zeno Verona, e di pari passo ricominciano le angosce...grrrrr! sempre la stessa solfa, mettono brutto tempo, quindi vedremo...
Seguitemi anche su Instagram cliccate qui

Love Susy ♥

4 commenti:

Sonia Ognibene ha detto...

Oh Signore, un sogno! Io devo andarci, devo, devo, devo!

Susanna ha detto...

Splendide foto cara Susy, che fanno sognare!
Uhmmm ho paura che il tempo non sia stato affatto clemente con voi oggi. Speriamo bene
Un abbraccio Susanna

gloria. ha detto...

Grazie del tour e buon rientro

Miss Jane ha detto...

Ciao Susy, hai ragione, si ha sempre voglia di ripartire e tornare in quei posti! E'incredibile il loro fascino...luoghi fermi nel tempo...
Credo che nessuno sia stato più bravo di loro a mantenere il passato così vivo nel presente. Quella terra, pur straniera per noi, diventa il nostro angolo di sogno, un po' la nostra seconda casa, in cui il tepore di una tazza da té, un libro e un oggetto antico ci rallentano dallo stress quotidiano che viviamo e ci fanno vivere come in un romanzo.
Sono anche io rientrata da un meraviglioso viaggio nel sud ovest e ci ritornerei domani mattina, anche nei posti che ho appena visitato!
Complimenti sempre per le belle foto!:)
A presto

Cerca nel blog