C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



martedì 12 giugno 2018

- Vieni a prendere il thè? -

Tanto, tantissimo romanticismo m'ispirano queste tazze.
Sono le famose " Elizabethan English Rose " di squisita fattura.




Un servizio di porcellana inglese decorato a mano...
Cosa c'è di più romanticamente inglese di bere il thè in tazze di siffatta bellezza?



Il servizio è composto da 6 tazze da thè con piattino, 6 piattini da dolce, lattiera e zuccheriera.
Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al 3497243151

♥♥  Mi trovate anche su Instagram -  Qui  ♥♥

Spedisco in tutta Italia!!

Love Susy ♥


3 commenti:

MichelaenCuisine ha detto...

Molto belle queste tazze, io ho una passione sfrenata e ne compro di tutti i tipi, buon pomeriggio michelaencuisine

Anonimo ha detto...

Very Lovely !! I invite you to visit me and put me on your blog list , thank you,

Sonia Ognibene ha detto...

Ma che belle... Grazie Susy e buona giornata!

Cerca nel blog