C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 25 maggio 2018

- Il mio banco a Soave -

Buongiorno buongiorno, come state? Tutto bene?
Mi sono accorta che ultimamente non posto più le foto del mio banco....
Quindi eccole qui, al mercato di Soave domenica scorsa.







Se volete qualche informazione potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al 3497243151

Mi trovate anche su Instagram Qui

**********
Domani, domenica 27 maggio, sarò al mercato dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta, posto 424 nella piazzetta dello Jutificio

Buon fine settimana
LOve Susy ♥

2 commenti:

Francy ha detto...

Il banco delle meraviglie!!!
Buona domenica.
Francy

Ms Powahs ha detto...

Great blog post thanks for sharing.

Cerca nel blog