C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



mercoledì 14 marzo 2018

- Vieni a prendere il thè nel mio cottage? -

Anche se ormai siamo vicino alla Pasqua sta tornando per l'ennesima volta il freddo!!
Io, anche se odio il caldo, ormai francamente non ne posso più di questo tempaccio e in più tra poco devo partire per l 'Inghilterra e questo fine settimana dicono che là viene ancora da nevicare...Ebbasta!!

Ed ecco che ritornano alla grande le tazze da thè con il cottage!
Ma quante ne ho vendute nel corso degli anni? 



Sono tra le più ambite e ricercate e io le adoro, chissà perchè...che sia per il magnifico cottage raffigurato su ogni singolo pezzo di questo servizio?





Il servizio è composto da: 6 tazzine con piattino, 6 piattini da dolce, lattiera e zuccheriera.

Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagnalibero.it
Oppure telefonarmi al: 3497243151

Venite a trovarmi anche su Instagram, qui   Vi aspetto

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA!

Love Susy ♥

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Un servizio meraviglioso...arriverà la primavera prima o poi...un bacione

Sonia Ognibene ha detto...

Ripeto: non so come tu riesca a trovare tali bellezze. Non ho mai preso il tè in tazze simili, saranno leggerissime! Buona giornata, buon viaggio e buona primavera!

gloria. ha detto...

Molto bello e raffinato

Susanna ha detto...

Non riuscirei a prendere un tè servito in quelle tazze. O di certo lo berrei gelato, rapita dalla bellezza del disegno! Allora vi accingete a partire: dai speriamo che il tempo sia clemente e che possiate riportare tante cose belle da riproporre poi qui.
Un grande abbraccio
Susanna

Sandra ha detto...

Belíssimo. Um encanto.

Cerca nel blog