C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 2 dicembre 2017

- Vieni a prendere il thè? E mercatino di San Zeno -

Ed eccoci arrivati a dicembre finalmente, come dico ogni anno: novembre è un brutto mese che non porta nulla di buono, non mi piace!


Il Natale è ormai alle porte, il rosso l'oro il verde prevale su ogni cosa nelle vetrine, nelle case e sulle teiere della Royal Albert...anche se queste non sono natalizie e sono usate tutto l'anno ( per info chiamate o scrivetemi all'indirizzo scritto qui sotto).


Il blu...cosa posso dire del blu?


Non è un colore che mi fà impazzire, specialmente nell'arredamento della casa, ma queste tazze...
 Queste tazze mi hanno rapito, anche perchè raffigura Il Castello di Windsor.


Riuscite ad immaginarvi mentre davanti al tepore di un bel fuoco scoppiettante, magari con una bella musica natalizia in sottofondo, vi gustate una buona cioccolata calda profumata alla cannella?


E' un servizio da sei persone, 6 tazzine e 6 piattini.
Potrebbe essere un gradito dono di Natale per la mamma, per l'amica, per la sorella...

Per informazioni potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it
Oppure telefonarmi al num. 3497243151

Venite a trovarmi anche sulla mia pagina https://www.instagram.com

**********
Domani 3 dicembre dovrebbe esserci una bellissima giornata finalmente.
Vi aspetto al Mercato dell'antiquariato di San Zeno, Verona.
Con il mio banco sono al num. 20 sull'angolo che porta alla piazza.

Love Susy ♥

2 commenti:

Susanna ha detto...

Buon lavoro per domani, cara Susy e ti dirò che invece anche in azzurro trovo molto belle queste eleganti tazze da tè.
Un abbraccio Susanna

Sonia Ognibene ha detto...

Di tanto in tanto passo di qua e mi delizio gli occhi. Grazie, Susy.

Cerca nel blog