C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 19 maggio 2017

- Vieni a prendere il thè? (4) -

 Ciao a tutte, come state?
Io non stò qui a raccontarvi della mia stanchezza, della mia svogliatezza...
Spero che tutto dipenda dalla primavera, da questo tempo che non si decide a mettersi a posto!

Va bè, parliamo di cose più frivole.
Ma quanto carino è questo servizio da thè?
Sarà che adoro i colori pastello, colori tenui, ma questi astri sono una vera delizia!

(non ci sono più)





Allora, si tratta di un servizio inglese naturalmente, composto da:
6 tazze, 6 piattini, 6 piattini da dolce, lattiera, zuccheriera e piatto grande da dolce.
Per informazioni potete chiamarmi al: 3497243151

E visto che in molti me lo chiedono...
SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

****
Domenica 21 maggio sarò con il mio banco al Mercato dell'Antiquariato a Soave (Vr)
Questa volta, visto che si terrà l' annuale Festa Medievale, sarò sulla via principale del Borgo.


Attenzione, il vino Soave scorrerà a fiumi!!

Buon fine settimana

Love Susy ♥

3 commenti:

Susanna ha detto...

"Carino" è dir poco, cara Susy: è bellissimo questo servizio da tè!
In bocca al lupo per Soave e, come dici giustamente...occhio al vino!
Ciao Susanna

gloria. ha detto...

Che bei tesori scovi sempre

Daniela ha detto...

Splendido il bouquet che decora questo servizio da tè, davvero insolito e così vivace ... sì, vengo volentieri per il tè ;) !

E che la tua giornata ti sorrida di gioia, tesoro !

XOXO Dany

Cerca nel blog