C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 28 aprile 2017

- Domani a Piazzola -

Ciao a tutte, eccomi di ritorno anche da questo viaggio.
E' stato bello, ho visto posti nuovi e favolosi, ma ve ne parlerò più avanti!



Intanto sono qui per dire che domani ricomincio dal mercato di Piazzola sul Brenta.
Io sarò al solito posto, 424, nella piazzetta dello jutificio.
Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

Buon weekend

Love Susy ♥

6 commenti:

Daniela ha detto...

Buongiorno tesoro e bentornata tra noi, che gioia riaverti qui anche se so che in fondo al tuo cuore cova un po'di malinconia per aver lasciato quei paradisi che tanto ami !

Volevo chiamarti i giorni scorsi ma temevo di trovarti affaccendata e di farti perdere tempo, lo farò presto, durante la prossima settimana.

Ti abbraccio forte forte e ti auguro un bellissimo mercato di primavera, un bacio a Renzo ed un bacione grande a te

XOXO Dany

Rose M. Rodriguez ha detto...

iao! Ammirando da questa parte del mondo, tanti bei pezzi! essendo vicino e aveva acquistato gran parte del loro inventario! eh eh eh ... e splendidi tessuti! quanti bei progetti non avrebbero tante alternative!
abbiamo bisogno della macchina del tempo per lunghe distanze o teletrasporto, in modo che tutti arriviamo in pochi secondi e intatto!
Saludos, Rose M

Alessandra ha detto...

Bentornata! Certo che abbandonare la meravigliosa Inghilterra non è facile... Buon mercato!
Bacioni Alessandra

Susanna ha detto...

Bentornata cara Susy e via, ti tuffi subito nel lavoro.
Chissà quante chicche ci racconterai
Un abbraccio Susanna

Gabri millecrocette ha detto...

Bentornata meravigliose ceramiche nelle foto!!Spero ottimo mercatino...aspetto con ansia le foto della mia amata terra inglese!!!

Sonia Ognibene ha detto...

Voglio sapere tutto del tuo viaggio, quindi non farti pregare! Anch'io ne ho fatto uno, ma dentro me stessa per ritrovare quell'energia che mi mancava per scrivere. L'ho trovata e ora mi sento benissimo! E il libro che ho pubblicato mi fa stare meravigliosamente! Ciao Susy!

Cerca nel blog