C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



mercoledì 10 agosto 2016

- Foto di gruppo -

Salve amiche, come sta andando la vostra estate?
Qui da me oggi c'è una bellissima giornata nuvolosa , questa notte c'è stato un bel temporale che ha rinfrescato l'aria per bene. Ancora mi sembra strano essere a casa in questo periodo, erano anni che non succedeva, meno male che non c'è tanto caldo......



Qualche tempo fà, mettendo in ordine un pò di porcellane, ne ho approfittato  per fare alcune foto.
C' è un pò di tutto!



C'è una zuppiera, una burriera, dei vasi vittoriani, delle caraffe e delle lattiere.


Qualche teiera, dei piattini e delle tazzine, una campanella e una terrina con i fiori di pesco.
Tutte cose raccolte nell'ultimo viaggio in Inghilterra.
( se vedete qualcosa che vi solletica potete scrivermi a: susannacastagna@libero.it  come sempre risponderò in breve tempo)


E a proposito dell'Inghilterra, quanto mi manca!
Mi manca in maniera indicibile, di solito in questo periodo sono là, spensierata, felice, con tutti i problemi chiusi in un cassetto e lasciati a casa. Pazienza.......

Buon ferragosto

Love Susy ♥ 

4 commenti:

Claudia ha detto...

Dear Susy,
wonderful stuff. ...oh, if I had free space, I would love to visit you on your wodnerful markets :O)
Happy summer!
Love and hugs, Claudia xo

Susanna ha detto...

Meravigliose le tue ceramiche. Ognuna ha...la sua bellezza tipica
Un grande abbraccio e buon Ferragosto cara Susina
Susanna

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che belle foto di gruppo!!!Eh chhi ti capisce quanto sogno l'Inghilterra!!!Un bacione e buon week end di ferragosto!!

Krilù ha detto...

Bellissime porcellane, che fanno sognare.

Cerca nel blog