C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 27 novembre 2015

- I miei Stand-Cakes ♥

Questa settimana mi sono divertita a fotografare i miei Stand-Cakes inglesi.
 Ho messo sottosopra la cucina per farlo, mi faccio sempre prendere la mano in questi casi, già che ci sono prendo la teiera e la tazzina no? Ma dietro ci starebbe bene qualcosa?



 Questa in rosa mi è piaciuta un sacco con quella tazzina al terzo piano....eheh!




E queste piccine per un thè con le amiche?
Trovo che siano carine anche come idea regalo per Natale ed in più sono economiche....
di questi tempi....


Ho messo anche qualche pasticcino che fa la sua bella figura, poi c'ha pensato bene mio marito a spazzolarli!



Facendo queste foto mi sentivo come in questa scena di Alice nel Paese delle meraviglie.
Non proprio lei, ma piuttosto come il Cappellaio Matto!





 E per finire ho preparato altri piattini con saponette, pizzi e nastri, vanno molto bene come regalino di Natale.
******
Domenica 29 novembre sarò a Piazzola sul Brenta al mio solito posto, nella piazzetta dello jutificio
 ( fuori dal capannone) al 424.
Per informazioni potete chiamarmi al 3497243151

A tutte voi un sereno fine settimana

Love Susy ♥





4 commenti:

Alessandra ha detto...

Vedendo questi splendori anch' io mi sento come Alice nel paese delle meraviglie!!!
Bacioni
Alessandra

Susanna ha detto...

Si, in effetti cara Susy ci "catapulti" piacevolmente in una fiaba, vedendo queste meraviglie!
Un abbraccio e buon lavoro per domani
Susanna

Daniela ha detto...

Sono senza parole, carissima Susy, davvero senza parole .... mi lasci senza fiato quando pubblichi i tuoi preziosi oggetti antichi !!!
Dire che mi incantano è ancora poco ...
Buon mercato per domani tesoro, speriamo non sia troppo freddo,
ti abbraccio con il cuore
Dany

ziapolly ha detto...

Oggetti preziosi, che parlano di un passato incantato, dove era appuntamento fisso incontrarsi per un te accompagnato da piccoli dolci, serviti su queste splendide alzatine. Sono certa che al mercatino di Piazzola saranno notati subito, per essere poi doni di Natale per amici o parenti, oppure, per se stessi. Paola

Cerca nel blog