C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



venerdì 30 gennaio 2015

♥ Spille vintage e Antiquariato a Verona ♥

Salve gente, come và dalle vostre parti?
Siamo nei giorni della merla e si sente!! Questa mattina all'alba c'era un bellissimo cielo blu e stellato ma, brrrrr......che freddo!




Una ragazza mi ha chiesto delle spille da regalare alla sua mamma (che saluto) così ho pensato di rispolverarle fotografarle e farne un post.







Spille vintage e naturalmente inglesi.


********
In settimana è venuta una mia cliente dall'Umbria, ogni volta che viene mi porta tante cose buone. Questa volta un sacchetto pieno di delizie......
Marcella, mangiando i muffin abbiamo detto una poesia.......cavoli che buoni, grazie.


Domani 1 febbraio, sarò con il mio banco al Mercato dell'Antiquariato di Piazza San Zeno, Verona.
Dovrei avere il posto 99, ma se riesco mi faccio spostare.
Comunque vi lascio il mio numero di telefono per qualsiasi informazione
cell. 3497243151

Good weekend

Love Susy ♥

12 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Bellissime le spille, sarei indecisa sulla scelta.....
Buon lavori per il mercatino!!!
Nadia

Country Laura ha detto...

Le spille sono meravigliose!
In bocca al lupo per il mercatino!
Un bacione
Laura

Susanna ha detto...

Bellissime queste spille cara Susy, mi ricordano quelle che aveva mia nonna sul cappotto ma anche la mia mamma ne possiede ancora qualcuna!
In bocca al lupo per il mercato di domani.
Baciotto Susanna

Alessandra ha detto...

Anche qui i giorni della Merla si fanno sentire...brrr! Le spille sono dei veri tesori, meravigliose!
Bacioni
Alessandra

mary ha detto...

Bellissime le spille. La seconda mi piace moltissimo. Buona giornata. Spero che sia soleggiata e fruttuosa. Un abbraccio.Mary

laura ha detto...

Belle le spille cara Susy! Spero che il mercatino sia andato benissimo! Un abbraccio, Laura

Letizia ha detto...

Spero che il mercatino sia andato benissimo.....mamma mia che belle le spille,meravigliose soprattutto quella con le pietre turchesi!!!!
Buon mese di febbraio
un abbraccio
Letizia

gloria. ha detto...

sono proprio molto belle.glo

Gabri millecrocette ha detto...

Che spille deliziose chissà quali dame le hanno indossate!!!e che bel regalo ti ha portato la tua amica tante delizie dalla terra umbra!!bacioni

Daniela ha detto...

Non smetti mai di sorprendermi carissima Susy !
Non sapevo che trattassi anche di gioielli, ovviamente antichi, sono uno splendore !!
Certa che il tuo mercato sia andato più che bene ti auguro con un forte abbraccio una fantastica nuova settimana mia cara ❤
Con amore
Dany

mirtilla ha detto...

Cara Susy , queste spille sono un amore , una più bella dell ' altra !!! Chissà se un giorno riuscirò a venirti a trovare nei tuoi mercatini , in fondo , da Pergine Valsugana , dove abito , non è così lontano raggiungerti !!! Un bacione e un abbraccio. Mirtilla ♥

betsy ha detto...

Some beautiful pins. So pretty.
betsy

Cerca nel blog