C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



sabato 20 dicembre 2014

- Tessuti Vintage inglesi -

Salve amiche, tutte bene?
Ormai è quasi Natale, tutto pronto per il gran giorno?
Io intanto avendo delle richieste lavo, stiro e preparo tessuti da spedire.






(non c'è più)






(non c'è più)



C'è chi li vuole con i fiori grandi, chi piccoli, chi con i colori accesi o chi li vuole un pò spenti.
Chi li vuole sul rosa e chi sul giallo.....magari con una punta di azzurro.......
E si, ci sono tanti gusti, l'importante è che io riesca ad accontentare tutti.
***
Domani faccio una nuova esperienza, sarò con il mio banco nel centro di San Giovanni Lupatoto, provincia di Verona, al nuovo Mercato dell'Antiquariato, posto 113.
Mi hanno detto che è molto ben organizzato, con bei banchi selezionati.
Dicono che ci sia un bel sole, speriamo......
Per informazioni telefonatemi pure al 3497243151

Love Susy ♥

3 commenti:

Letizia ha detto...

Ciao Susy,sono tutti belli questi tessuti c'è l'imbarazzo della scelta....in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
Baciotti
Letizia

Alessandra ha detto...

I tuoi splendidi tessuti accontentano proprio tutti i gusti degli animi romantici
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Tu riesci ad accontentare tutti con il tuo gusto mia carissima Susy !
Spero di cuore che la tua esperienza di domenica sia stata gratificante quanto meriti e ... per gli auguri c'incontreremo ancora ?
Dimmi di sì, non te li faccio ancora, spero di 'rivederti' prima di Natale !
Un bacio grande
X
Dany

Cerca nel blog