C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 8 settembre 2014

- Antiquariato a San Zeno -

Buongiorno ragazze.
E' stato un bel fine settimana, piuttosto caldo se vogliamo, ma nulla da obbiettare, visto che di caldo questa estate ne abbiamo sentito poco.














Domenica c'è stata moltissima affluenza a San Zeno ma non sono stata molto contenta del posto assegnatomi, volete mettere il mio bel posticino in piazza?
La gente era spaesata e continuava a chiederci cos'era successo, perchè non eravamo ai nostri posti e dicendoci che non era giusto che ogni volta devano venirci a cercare .......
Secondo me il comune o gli organizzatori, dovrebbero tener conto di quello che pensano i visitatori, dopotutto sono anche loro che fanno il mercato!!
Speriamo che  lo capiscano...mah!!

Love Susy ♥

8 commenti:

lory ha detto...

quante belle cose, come verrei volentieri a trovarti se solo fossimo più vicine!!!!! un abbraccio Lory

Miriam ha detto...

Sempre tante meraviglie!
Secondo me la gente dovrebbe lamentarsi direttamente con chi organizza, non solo dirlo a voi.
;-)) Miriam

Claudia ha detto...

Dear Susy,
another wonderful market .. and such lovely things..... you know, I love your Roses-fabrics! Must come and visit you one day and get some ;O)
HAve a wonderful evening,
Hugs and Love,
Claudia

ziapolly ha detto...

Come sempre quel che si vede nel tuo banco fa capire quante siano le cose belle che esponi, come quelle stoffine "lovely". Hai ragione, chi organizza questi mercatini dovrebbe tenere in dovuta considerazione le richieste dei visitatori, come anche di chi espone. Chissà che il messaggio arrivi....Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
One at times wonders IF those so-called organizers have even the slightest idea about what it is?! They just create rules from behind their desk and are not involved at all. A pity and so disappointing for you and others that put so much energy into this.
Hugs,
Mariette

Alessandra ha detto...

Concordo con il tuo pensiero. Quante meraviglie!!!!
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Che cose splendide, come sempre, quelle che esponi e vendi, carissima Susy ... il tuo gusto è davvero impeccabile !
Hai ragione, il mercato soprattutto lo fanno i visitatori e gli acquirenti, protagonisti con voi, però se nessuno obietta le cose il Comune continua a farle di proprio grado ... !
Un bacio, dolce amica, buona serata ♡
Dany

Gabri millecrocette ha detto...

il tuo banco è sempre fine ed elegante con le tue meraviglie in porcellana e stoffa!!peccato per il disguido speriamo lo risolvano per la prossima volta!!un bacione

Cerca nel blog