C'E QUALCOSA DI ECCITANTE NELLO SCRIVERE LE PRIME PAROLE DI UN RACCONTO........NON PUOI MAI PREVEDERE DOVE TI PORTERANNO.
LE MIE MI HANNO PORTATO QUI, NEL LUOGO A CUI APPARTENGO.
BEATRIX POTTER



lunedì 21 luglio 2014

♥ Tutti insieme appassionatamente....in lavatrice ♥

Oddio, qui ormai non ci si capisce più niente, si passa dalla modalità temperature da forno a quelle da frigo da un momento all'altro.
Io naturalmente preferisco la seconda, specialmente dopo il caldo opprimente di questo fine settimana. Intanto conto i giorni che mi separano dalla partenza......
 Ma sono un pò preoccupata, ho sentito che in Inghilterra qualche giorno fà hanno dato l'allarme per il troppo caldo....
Noooo, caldo anche la no eh?!



Comunque sia quel che sia, tra una modalità e l'altra mi son detta:
Susanna  è ora di fare il " Bear's bucato"  approfittane finchè c'è caldo e non piove!



Ma prima, tutti  in fila per un bel ritratto!!



Un bel sorriso. Cheese!!





E poi ci ho pure giocato....
Naaaa, ho solo provato a vedere come ci stavano le piccole tazzine con l'orsetta e un pò
mi sentivo come quando da piccola giocavo alle mamme con le mie amiche.
Ahhhh.... bei tempi spensierati!

Love Susy ♥

11 commenti:

Claudia ha detto...

Dear Susy,
oh yes, it is so hot ... I do not like this too! I am looking forward for autumn ;O)
Here, et the moment we have heavy rain and it is dark like in november, but it did not cool down a lot. Hope, it will be better soon!
I love your adorable Teddybears :O)
have a nice evening and a lovel week!
Love and hugs,
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao occhioni blu, il colore non rispecchia il tempo oggi anche se condivido e amo il freddo...mi sento soffocare...non puoi...davvero? Tutti in lavatrice??? Poveri...spero tu li abbia muniti di salvagente vero? Buona settimana. NI

ziapolly ha detto...

E' vero Susy, un'amica di mio figlio è appena tornata e ha detto che fa un caldo cane. Ma chissà che per quando vai tu rientri tutto nella normalità del loro clima. Ma che coccoli tutti questi orsetti e devo dire che messi vicino alle tue meravigliose porcellane hanno decisamente un'aria "English style", mi sembra un'angolino catturato da un cottage inglese. Un bacione. Paola

laura ha detto...

Belli!!!! Sembra davvero un tavolo allestito per un very English tea di quando eravamo piccoline ahahah...si vede che è' periodo l' altro giorno anch'io ho messo ben 5 tra orsetti e conigli e dintorni in lavatrice... Sono gli amici con cui dorme mio figlio..anche con 40 gradiiii..non so come faccia. Un bacio mia cara amica! Smack

Miriam ha detto...

Sono carinissimi e adesso anche freschi e profumati ;-)) !!!
Che bello parti di nuovo??? Non fa niente se farà caldo, l'importante è andare!!!
Baci,
Miriam

cuori e perline ha detto...

bella atmosfera da inghilterra... avrei proprio voglia di fare un bel viaggetto....
Annamaria
cuorieperline

gloria. ha detto...

ma sicuramente là troverai la temperatura giusta....forza...un bel lavaggio...e poi sotto con la valigia...buon viaggio.glo

Letizia ha detto...

Ciao Susy!
Anche io dovrei fare il "Doll's bucato"ma con il caldo che fa qui non ho voglia di fare niente e rimando...
Le foto con i Bear's sono bellissime!
baci
Letizia

Alessandra ha detto...

Anch' io odio il caldo! Il tuo teddy bucato è davvero divertente. Gli angolini molto english di casa tua sono una meraviglia
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Ma che bella famigliola la tua e che bell'occasione il "Bears' washing" per guardarli tutti insieme un po' più da vicino, soffermarsi sui loro vestitini, i fiocchetti, aggiustargli un po' le guance scarmigliate ... dai, confessa che un pochino ci hai giocato davvero ... ti capisco sai .... per me sono irresistibili ;) !!!
Un bacio grande mia carissima Susy, ti auguro una splendida serata e come sempre mi congedo ringraziandoti per quello che ci doni X
Dany

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Susy,
Happy Birthday to you!
Hugs,
Mariette

Cerca nel blog